Sentite cosa hanno fatto....sono disperato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Sentite cosa hanno fatto....sono disperato

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Sentite cosa hanno fatto....sono disperato

    La il 17 agosto mi arriva un sms che mi dice che il 22 agosto come da me richiesto il numero da me indicato sarà attivo sulla mia scheda tre.

    Non avendo richiesto nulla..chiamo vari Operatori del 133 (faccio una media di ciò che dicono) e arrivo alla conclusione:

    il mio numero 3 che uso ormai dal 2005 (come primo numero ) sta per essere sostituito da un'altro numero al completamento di una portabilità da Wind.

    Ecco i punti salienti della storia:

    1)Io non ho mai richiesto questa portabilità.
    2)il numero Wind non è intestato a me
    3)la portabilità è stata richiesta a mio nome e con la mia carta d'identita' (tra l'altro scaduta) in un negozio di Pozzuoli (NA)
    4)sono attivi altri 4 numeri H3G intestati a mio nome e a mia insaputa sempre nello stesso negozio di Pozzuoli
    5)ci sono altri tre numeri H3G che in passato erano stati attivi e intestati a mio nome

    Alla fine come mi viene detto di fare, invio il giorno 19/08 un Fax alla H3G con la richiesta di disconoscimento dei numeri intestati al sottoscritto più la richiesta di blocco della portabilità tutto ciò accompagnato da una bella denuncia ai carabinieri

    Il 20/08 non c'è traccia del fax, ne invio altri due.
    Il 21/08 il fax è stato letto e parlo con una gentile operatrice che si prende carico della situazione e mi dice che contatterà personalmente la sede di Milano, in particolare per bloccare la portabilità.

    Il 22/08 mi attivano la portabilità....ora sulla mia scheda H3G ho perso il mio vecchio numero ma ne ho un'altro che fino a qlc giorno fa nemmeno conoscevo
    Nel Primo pomeriggio chi chiama l'operatrice del giorno precedente e mi dice che ancora non è riuscita a contattare Milano e che appena avrebbe saputo qlc mi avrebbe fatto sapere

    23/08 tutto tace

    24/08 tutto tace


    Che mi consigliate di fare!?? Sto senza il mio num di telefono!!!!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    denuncia alla polizia postale e manda un fax + raccomandata a/r minacciando un'azione legale nei loro confronti...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    denuncia alla polizia postale e manda un fax + raccomandata a/r minacciando un'azione legale nei loro confronti...
    Esatto. Quoto.

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di PolloRuspante
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    DENUNCIA IMMEDIATA ALLA POLIZIA!!!!!!!!

    E se magari mi sono espresso in maniera poco chiara, ripeto:

    DENUNCIAAAAAA!!!!! PRESTOOOOOO!!!!!

    Non si scherza con queste cose, e mi riferisco soprattutto agli altri numeri a te intestati.
    Queste cose non vanno risolte coi fax, chi attiva schede a gente ignara lo fa per scopi illeciti, a te tocca tutelarti!
    Ultima modifica di PolloRuspante; 24/08/2007 alle 14:39 Motivo: 'zzi miei..

  5. #5
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Allucinante

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PolloRuspante Visualizza Messaggio
    Non si scherza con queste cose, e mi riferisco soprattutto agli altri numeri a te intestati.
    Queste cose non vanno risolte coi fax, chi attiva schede a gente ignara lo fa per scopi illeciti, a te tocca tutelarti!
    Quoto al 100%!!!

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Denuncia in primis anche il dealer che ha attivato le usim senza controllare i documenti e l'intestatario.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PolloRuspante Visualizza Messaggio
    DENUNCIA IMMEDIATA ALLA POLIZIA!!!!!!!!

    E se magari mi sono espresso in maniera poco chiara, ripeto:

    DENUNCIAAAAAA!!!!! PRESTOOOOOO!!!!!

    Non si scherza con queste cose, e mi riferisco soprattutto agli altri numeri a te intestati.
    Queste cose non vanno risolte coi fax, chi attiva schede a gente ignara lo fa per scopi illeciti, a te tocca tutelarti!
    quoto al 100 %

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sercia Visualizza Messaggio
    ...

    3)la portabilità è stata richiesta a mio nome e con la mia carta d'identita' (tra l'altro scaduta) in un negozio di Pozzuoli (NA)
    4)sono attivi altri 4 numeri H3G intestati a mio nome e a mia insaputa sempre nello stesso negozio di Pozzuoli
    5)ci sono altri tre numeri H3G che in passato erano stati attivi e intestati a mio nome

    ..................


    Permetti una domanda che sarà molto utile a tutti noi:
    Come fa a ritrovarsi un tuo documento uno sconosciuto ?
    Avevi acquistato per corrispondenza qualche cosa da intestarti (tipo una sim o un telefono) su ebay o da un negoziante dove ti sei trovato di passaggio ??

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merlino1010 Visualizza Messaggio
    Permetti una domanda che sarà molto utile a tutti noi:
    Come fa a ritrovarsi un tuo documento uno sconosciuto ?
    Avevi acquistato per corrispondenza qualche cosa da intestarti (tipo una sim o un telefono) su ebay o da un negoziante dove ti sei trovato di passaggio ??
    giusta domanda...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social