Sentite cosa hanno fatto....sono disperato - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Sentite cosa hanno fatto....sono disperato

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    azz... pesante!! Lo ha denunciato poi tuo padre il dealer? Come è andata a finire la storia?
    non so com'è andata a finire, so che tim gli ha restituito, dopo un fax di reclamo e raccomandata a/r, il credito, per il numero ha preferito averne uno nuovo per evitare casi con gente del genere (non si sa mai con chi si ha a che fare, uno che fa una cosa del genere deve avere un gran bel pelo sullo stomaco)... e poi tim ha dichiarato (poi bisogna vedere se lo ha fatto davvero) che l'ufficio legale avrebbe provveduto a tutto...

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    scusa op.lock perchè lascia stare...tanto quello che lui vuole ottenere è il numero ...e il numero può ottenerlo solo inviando a tre la denuncia alle autorità competenti , poi sarà competenza della procura decidere se procedere nei confronti del dealer ...

    guarda che hai capito male... la mia era una risposta ad alchimista, gli ho detto lascia stare (che è un modo di dire) perchè lui aveva detto che succedono sempre in TRE queste cose, allora ho detto lascia stare, non succedono solo in tre...

    la mia risposta a SERCIA è stata la prima risposta che ha ricevuto in assoluto ed era questa:

    denuncia alla polizia postale e manda un fax + raccomandata a/r minacciando un'azione legale nei loro confronti...

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    I casi di furti di usim 3 è molto frequente, cavolo ce ne sono diversi casi sul forum ogni mese, figuriamoci quanti nella realtà!

    Cavolo è possibile che la 3 non intervenga pesantemente, fra l'altro siamo sempre in presenza di denuncie alle autorità competenti!

    P.S. Voglio chiedere a Lucrezia che è un dealer, ma questi dealer che si prestano a queste operazioni truffaldini cosa rischiano da parte di 3?
    Nel caso la segnalazione con tanto di denuncia allegata conta qualcosa o la 3 se ne frega?

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    per op-lock ... ho incrociato male domande e risposte..
    veleni , pozioni , malocchio....

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    per zac :tre di solito denuncia a sua volta i dealer che rischiano sospensione della licenza e revoca del franchising
    veleni , pozioni , malocchio....

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    per zac :tre di solito denuncia a sua volta i dealer che rischiano sospensione della licenza e revoca del franchising
    Speriamo...

  7. #27
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    non so com'è andata a finire, so che tim gli ha restituito, dopo un fax di reclamo e raccomandata a/r, il credito, per il numero ha preferito averne uno nuovo per evitare casi con gente del genere (non si sa mai con chi si ha a che fare, uno che fa una cosa del genere deve avere un gran bel pelo sullo stomaco)... e poi tim ha dichiarato (poi bisogna vedere se lo ha fatto davvero) che l'ufficio legale avrebbe provveduto a tutto...
    Il brutto di tim è che chiunque può entrare in un negozio e dire:

    "Salve, voglio cambiare verso di me l'intestazione di un numero di mia nonna, questo è il suo numero, questi i miei documenti, grazie arrivederci."

    Non c'è bisogno del consenso del precedente intestatario.
    Si presuppone la buona fede del nuovo.

    Tale meccanismo permette tuttavia al precedente intestatario di denunciare il nuovo, in questi casi.

    Quel dealer è stato veramente un pirla a non tenerne conto, così come è stato un pirla a sbagliare il numero da ricaricare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social