Sentite cosa hanno fatto....sono disperato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Sentite cosa hanno fatto....sono disperato

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma come mai ste cose succedono sempre con TRE? Mi sembra che l'incompetenza sia senza limiti

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Denuncia in primis anche il dealer che ha attivato le usim senza controllare i documenti e l'intestatario.
    come minimo....

    ma non pensate che questo malcostume di utenze intestate a sconosciuti sia esclusivo di H3G... solo x fare 1 esempio sono una marea in circolazione le schede sky intestate a dei prestanome

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    chiedere via fax "RIMPATRIATION" del numero su cui è stata fatta la portabilità , causa truffa ai tuoi danni , al fax all'800179600 alleghi i tuoi documenti e la denuncia ( il numero ci mette 30 giorni per tornare nei ranghi del vecchio gestore)
    veleni , pozioni , malocchio....

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ma come mai ste cose succedono sempre con TRE? Mi sembra che l'incompetenza sia senza limiti
    lascia stare... la stessa cosa è successa a mio padre un paio di anni fa con TIM... un dealer ha sbagliato a fare una ricarica e per errore l'ha fatta a lui, poi lo ha contattando minacciandolo perchè DOVEVA (a sui dire) fare una ricarica sul numero corretto...

    quando ha visto che mio padre non l'ha fatta si è reintestato la sim e poi ha fatto la procedura di smarrimento per riattivare su un'altra sim il numero... E QUESTO ERA UN DEALER...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Anche io ti suggerisco di denunciare il fatto alle Autorità nel più breve tempo possibile, inviando copia della denuncia alla sede centrale H3G intimando la correzione delle anagrafiche da cui risulti titolare di utenze richieste a tua insaputa. Molto grave il fatto dell' uso fraudolento del tuo documento d'identità ( che, tra l'altro, essendo scaduto, è privo di valore e non sarebbe stato documento idoneo per intestare correttamente la sim, secondo me ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    lascia stare... la stessa cosa è successa a mio padre un paio di anni fa con TIM... un dealer ha sbagliato a fare una ricarica e per errore l'ha fatta a lui, poi lo ha contattando minacciandolo perchè DOVEVA (a sui dire) fare una ricarica sul numero corretto...

    quando ha visto che mio padre non l'ha fatta si è reintestato la sim e poi ha fatto la procedura di smarrimento per riattivare su un'altra sim il numero... E QUESTO ERA UN DEALER...
    azz... pesante!! Lo ha denunciato poi tuo padre il dealer? Come è andata a finire la storia?

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    scusa op.lock perchè lascia stare...tanto quello che lui vuole ottenere è il numero ...e il numero può ottenerlo solo inviando a tre la denuncia alle autorità competenti , poi sarà competenza della procura decidere se procedere nei confronti del dealer ...
    veleni , pozioni , malocchio....

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    solo x fare 1 esempio sono una marea in circolazione le schede sky intestate a dei prestanome
    vabbè.. ma mica le usano, che so, per innescare delle bombe o organizzare rapine?! io non sarei molto tranquillo nell'essere vittima di una situazione del genere..
    iPhone XS Max

  9. #19

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merlino1010 Visualizza Messaggio
    Permetti una domanda che sarà molto utile a tutti noi:
    Come fa a ritrovarsi un tuo documento uno sconosciuto ?
    Avevi acquistato per corrispondenza qualche cosa da intestarti (tipo una sim o un telefono) su ebay o da un negoziante dove ti sei trovato di passaggio ??

    Comprai Il telefono e la sim H3G in giugno 2005 in un negozio di Napoli. Però il negoziante mi disse che loro si appoggiavano per l'attivazione a un negozio di Pozzuoli. Quindi credo sia lo stesso da cui proviene tutto.

    Comunque io già ho fatto una denuncia ai carabinieri in cui ho citato tale negozio e delle sim e MNP a me intestate.
    Ovviamente ho inviato tutto alla H3G assieme al FAX

    Quindi dal punto di vista delle denuncie dovrei stare messo bene.

    Ora quello che mi preme è riavere il mio vecchio numero, col vecchio credito e la vecchia tariffa.
    Alla polizia Postale cosa devo denunciare?

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Quando leggo queste storie provo una certa compiacenza nell'aver blindato il mio numero principale in vodafone con abbonamento business.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social