esatto è quello
Visualizzazione Stampabile
esatto è quello
esatto è quello.
Sul fatto che non siano valide te lo posso garantire.
Se poi leggi bene la nota, non ti dice che ogni mese ti verrà fatta una ricarica, ma che ogni mesi ti verranno addebitati sulla cc 10 euro che ti verranno restituiti come traffico telefonico senza scadenza...
Fanno i furbetti anche su queste cose qui... apparentemente è come se facessero una ricarica, in realtà no!
Hanno sempre fatto i furbetti. Pensano di essere sbarcati in Italia e campare a fare i paraventi ma per quel che mi riguarda a certa gente la sputo in faccia appena posso.
si ok, ma in soldoni che differenza c'è?
ciao, si appunto QUASI a tutti i clienti... ho una ST+, ieri ho telefonato al 4321 ieri lamentandomi del cambio tariffario e chiedendo come disdire, e l'operatore è stato molto gentile e solerte ad indicarmi raccomandata e fax per disdire tranquillizzandomi del fatto che anche se è passato + di 1 mese dalla ricezione dell'SMS faccio ancora i tempo a levarmi di torno.., addirittura mi ha detto che se voglio andarmene il cell 3 (acquistato NON in comodato) me lo sbloccano tranquillamente e gratis sia per l'OPlock che SIMlock
e a me che bastava tirare su una TuaFree o Tua7..
:censored:
Ho ricevuto solo ora la chiamata di retention dalla Tre, nonostante abbia mandato raccomandata e fax per la cessazione di tre utenze in data 6 agosto (SMS informativo ricevuto il 9/7); chiaramente, arriva solo ora - e solo per l'utenza principale che è in Tre dal 2004 - perchè ho fatto richiesta di MNP giusto l'altroieri... :nono:
Mi hanno offerto Tua7 e 50 euro di ricarica senza vincoli: ebbene, li ho rifiutati!!!
Per dovere di cronaca, Vi informo che l'operatore non ha affatto battuto ciglio quando ho ribadito la mia necessità del trasferimento del credito residuo di tutte e tre le usim sulla scheda del gestore presso il quale sto tornando e, anzi, mi ha confermato che ciò era possibile, tentandomi nuovamente a restare in considerazione del fatto che avrei potuto trasferire successivamente anche il residuo dei 50 euro da loro "generosamente" erogati.. :applauso:
Segno che la tardiva "smossa" dell'Agcom sta producendo gli effetti sperati e che - lo auguro a tutti quelli che, come me, hanno fatto MNP a seguito della rimodulazione - H3G, almeno su questo fronte, è probabilmente scesa a più miti consigli... :lol:
Vi aggiornerò tempestivamente su eventuali novità.
Per ora, saluti a tutti da un quasi ex-utente Tre!!! :thumbup:
:bye: