[Ridiamoci su - 133] Cosa rispondereste ad una così???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

[Ridiamoci su - 133] Cosa rispondereste ad una così???

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito [Ridiamoci su - 133] Cosa rispondereste ad una così???

    Gentile Sig. pinco pallino,

    in riferimento alla sua richiesta e per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.

    In particolare, le chiediamo cortesemente di indicarci la data in cui ha invito il fax con la richiesta di subentro.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Flavia
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form
    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    To: customer@tre.it
    Subject: Variazioni - Cambio recapiti

    Buongiorno,
    io pinco pallino ho inviato 18 giorni orsono (il 2 Agosto) per fax tutta la documentazione richiestami per passare da reale utilizzatore ad intestatario, ma ancora appare la vecchia anagrafica del signor XXX: quanto tempo dovrò ancora aspettare?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Risposta automatica...


    PER SEMPRE???



  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Certo che se tu non le dai la data.........mica se la può inventare!!!!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Sono dei fenomeni
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Risposta automatica...
    anche gli errori sono automatici?

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    In particolare, le chiediamo cortesemente di indicarci la data in cui ha invito il fax con la richiesta di subentro.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    anche gli errori sono automatici?
    hai già letto qui?
    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=25339

    ciao e forza roma...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pezzodefero Visualizza Messaggio
    hai già letto qui?
    direi di sì, visto che sono intervenuto

    cmq ho già fatto 3 passaggi ad intestatario, mi manca solo questo...

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Consiglio di rispondere in modo da beccare un operatore in carne ed ossa.


    PER SEMPRE???



  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    again... Domenico, altro fenomeno

    Gentile Cliente ,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    WWW e¿ un browser basata sulla tecnologia Java che puo¿ essere installato su tutti i videofonini 3* e consente navigare su qualsiasi pagina web, adattando i contenuti della pagina alle dimensioni del display. Con l¿opzione ¿WWW¿ e¿ possibile navigare in Internet senza connettere il terminale ad altri dispositivi, come ad esempio un PC, palmari o altro.

    Puo¿ essere sottoscritta con abbonamento mensile al costo di 9 Euro oppure con ticket giornaliero del costo di 1 Euro, scaricando l¿applicazione WWW3., disponibile da Pianeta 3.

    Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte, puo¿ recarsi presso uno dei numerosi rivenditori autorizzati 3, oppure visitare la sezione Offerta del sito www.tre.it. In alternativa puo¿ chiamare il 133 selezionando la scelta 1.

    Le ricordiamo che puo¿ trovare il rivenditore 3 piu¿ vicino a lei visitando la sezione Negozi 3 dall¿Area Clienti 3 del suo videofonino

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o alll'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it.

    Grazie per averci contattato.

    * ad eccezione di tutti i modelli Nec e dei modelli Motorola A835 e A925.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!
    Domenico
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 23/08/2007 10.21.12
    To: customer@tre.it
    Subject: Applicazioni Pianeta3 - WWW 3

    Buongiorno, avrei alcune domande relative ad X-Series.
    Mi pare di capire che il mio videofonino Nokia N70 sia compatibile con tutte le applicazioni ad eccezione di Skype e Yahoo, corretto?
    Volevo sapere in particolare modo per l'applicazione WWW3, se c'è una soglia giornaliera di Mbyte a disposizione, e se sì qual'è.
    Volevo inoltre sapere sempre per quel che riguarda WWW3, se è utilizzabile indistintamente dalla copertura UMTS o GPRS, o solo se mi trovo sotto copertura 3.
    Infine, un'ultima domanda: osservo che l'attivazione è in promozione fino al 30/09 per quel che riguarda il primo mese, con la restituzione sottoforma di ricarica del canone di 9 euro: vorrei sapere se, nel caso non dovessi ritenermi soddisfatto del servizio, posso disdire entro il primo e mese e ricevere comunque il rimborso del canone di 9 euro.
    Grazie

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    io rispondevo chiedendo conferma che fosse una rpesa in giro...alla 3 mi odiavano..
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social