Attenzione: X Usim ST+ disattivate, con num. non 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Attenzione: X Usim ST+ disattivate, con num. non 3

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Questo è vero... ma non posso pagare 50 volte in più solo perche ho avuto dei problemi... anche vodafone, tim e wind hanno fatto ste cose, sia disattivazioni che modifiche ai piani esistenti...quindi al pari di fregature scelgo la 3 che per 3 anni non mi ha fatto pagare per chiamare, e che adesso con €5 al mese non pagherò altro per chiamare tutti...
    Si sono molto incavolato... ho avuto disaggi gravi... ma dimmi tu come posso rimediare? ormai il danno è fatto... mi trovo la soluzione più veloce e conveniente e basta...
    Non voglio vendetta, voglio avere dei vantaggi e risolvere i miei problemi... ho già tanti per mettermi pure dietro le compagnie a litigare e fare casini... ho avvisato voi del forum perche ho visto che si stanno facendo cose legali quindi potrebbe essere utile questo fatto che il numero dopo 30 giorni torna all'operatore...

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ma il tuo numero originario è da più di 30 giorni che ti è stato tolto?
    io per il mio cliente ho risolto attivando una nuova sim e richiedendo via fax con attivazione allegata la rimpatriation del numero "portato" per errata disattivazione da parte di Tre , mettendo in Cc. Garante e chiedendo anticipatamente danni per reperibilità lavorativa su quell'utenza
    veleni , pozioni , malocchio....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social