Visualizzazione Stampabile
-
Questo è vero... ma non posso pagare 50 volte in più solo perche ho avuto dei problemi... anche vodafone, tim e wind hanno fatto ste cose, sia disattivazioni che modifiche ai piani esistenti...quindi al pari di fregature scelgo la 3 che per 3 anni non mi ha fatto pagare per chiamare, e che adesso con €5 al mese non pagherò altro per chiamare tutti...
Si sono molto incavolato... ho avuto disaggi gravi... ma dimmi tu come posso rimediare? ormai il danno è fatto... mi trovo la soluzione più veloce e conveniente e basta...
Non voglio vendetta, voglio avere dei vantaggi e risolvere i miei problemi... ho già tanti per mettermi pure dietro le compagnie a litigare e fare casini... ho avvisato voi del forum perche ho visto che si stanno facendo cose legali quindi potrebbe essere utile questo fatto che il numero dopo 30 giorni torna all'operatore...
-
ma il tuo numero originario è da più di 30 giorni che ti è stato tolto?
io per il mio cliente ho risolto attivando una nuova sim e richiedendo via fax con attivazione allegata la rimpatriation del numero "portato" per errata disattivazione da parte di Tre , mettendo in Cc. Garante e chiedendo anticipatamente danni per reperibilità lavorativa su quell'utenza