Negozi3 "chiavi in mano" ????? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Negozi3 "chiavi in mano" ?????

  1. #81
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Riesumo questo post per chiedervi un consiglio,
    oggi son stato contattato telefonicamente da h3g per l'apertura di un negozio a piu o meno 60 km da casa, domani dovrei andare a definire e firmare contratto,
    ma ho un grosso dubbio,
    rimanere sul posto di lavoro che svolgo da 18 anni (responsabile di turno in un azienda metalmeccanica)dove ho un guadagno mensile discreto e sicuro,
    o lasciare e provare questa esperienza ,che non so fin a quanto può essere sicura, avendo una famiglia a carico ?

    Scrivo giusto per aver qualche parere , dato che è da stamattina che ci penso e non so che fare.



    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  2. #82
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    tieni il tuo lavoro sicuro!
    veleni , pozioni , malocchio....

  3. #83
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    atino posso farti una domanda,ma tu sei andato a fare il colloquio e poi ti hanno chiamato... o hai semplicemente compilato il questionario on line? io sto attendendo notizie ma nulla ancora....

  4. #84

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Dealer 3

    sono un dealer o meglio, sono un dipendente e il mio capo è il dealer (ma che si occupa di tutt'altre cose); comunque non credo sia lo stesso contratto che abbiamo noi, in quanto il negozio è nostro e abbiamo si dei target da raggiungere, ma non concorrono a farci guadagnare queste cifre;
    se ho capito bene, quello che viene proposto con questo contratto è di creare degli agenti (o anche detti porta a porta), che girano per la città in cerca di contratti, giusto?

    noi dealer per la cronaca siamo dei "formula 3" quindi un contratto sicuramente diverso!

  5. #85
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
    atino posso farti una domanda,ma tu sei andato a fare il colloquio e poi ti hanno chiamato... o hai semplicemente compilato il questionario on line? io sto attendendo notizie ma nulla ancora....
    Ciao , ho compilato il questionario on line ancora verso agosto leggendo proprio questo post, infatti l'avevo fatto cosi solo per curiosità.
    Poi l'altro ieri invece ho ricevuto una telefonata da un responsabile di zona di H3G ,dove mi ha comunicato che con il prossimo mese ci sarà l'apertura di un nuovo negozio 3 nelle vicinanze in cui risiedo, e che per le caretteristiche ed esperienze lavorative che ho, sono stato scelto per seguirne la gestione vendite senza alcun investimento iniziale,pensano a tutto loro e come da titolo ,ti danno negozio chiavi in mano.


    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sono un dealer o meglio, sono un dipendente e il mio capo è il dealer (ma che si occupa di tutt'altre cose); comunque non credo sia lo stesso contratto che abbiamo noi, in quanto il negozio è nostro e abbiamo si dei target da raggiungere, ma non concorrono a farci guadagnare queste cifre;
    se ho capito bene, quello che viene proposto con questo contratto è di creare degli agenti (o anche detti porta a porta), che girano per la città in cerca di contratti, giusto?

    noi dealer per la cronaca siamo dei "formula 3" quindi un contratto sicuramente diverso!
    scusa OT , ma sei di Roveredo provincia di PN ??

    Ciao

    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  6. #86

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atino Visualizza Messaggio

    scusa OT , ma sei di Roveredo provincia di PN ??

    Ciao
    no è un depistaggio....rovereto provincia di TN

  7. #87
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao a tutti

    io circa fine agosto mi son iscritto a people3.tre.it, sopo 2/3 settimane ho compilato il questionario on-line,intorno i 1mi di novembre ho fatto il colloquio con la Man power,che tralaltro è andato bene,l'ultimo step doveva essere il colloquio a trezzano sul naviglio, solamente che ad oggi ancora h3g non mi ha contattato, ed in più,se prima erano tempestivi nel rispondere alle mie mail,adesso da un mese a questa parte non ho più notizie da parte loro, l'ultima mail che mi han mandato mi richiedeva di aver pazienza perkè i colloqui andavan di pari passo con l'apertura dei negozi...ma fra quelli da me scelti uno era dato in apertura nelle prossime settimane (a novembre)...
    Che dovrei fare secondo voi? Non ricevo più risposte alle innumerevoli mail mandate,quindi non sò se arrendermi o meno...

    Grazie Salvo

  8. #88
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    stessa tua situazione per la liguria

  9. #89
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Atino tieniti il tuo lavoro fisso, queste cose sono per ragazzini in cerca di un lavoretto per qualche mese e qualche agente di commercio che vuole arrotondare o trovare qualcosa di transizione.

  10. #90
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetax Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    io circa fine agosto mi son iscritto a people3.tre.it, sopo 2/3 settimane ho compilato il questionario on-line,intorno i 1mi di novembre ho fatto il colloquio con la Man power,che tralaltro è andato bene,l'ultimo step doveva essere il colloquio a trezzano sul naviglio, solamente che ad oggi ancora h3g non mi ha contattato, ed in più,se prima erano tempestivi nel rispondere alle mie mail,adesso da un mese a questa parte non ho più notizie da parte loro, l'ultima mail che mi han mandato mi richiedeva di aver pazienza perkè i colloqui andavan di pari passo con l'apertura dei negozi...ma fra quelli da me scelti uno era dato in apertura nelle prossime settimane (a novembre)...
    Che dovrei fare secondo voi? Non ricevo più risposte alle innumerevoli mail mandate,quindi non sò se arrendermi o meno...

    Grazie Salvo
    tutto il gruppo di lavoro che seguiva il progetto sotto Natale è stato quasi 20 gg in ferie quindi forse non ti rispondevano per questo....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social