Negozi3 "chiavi in mano" ????? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Negozi3 "chiavi in mano" ?????

  1. #81
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Riesumo questo post per chiedervi un consiglio,
    oggi son stato contattato telefonicamente da h3g per l'apertura di un negozio a piu o meno 60 km da casa, domani dovrei andare a definire e firmare contratto,
    ma ho un grosso dubbio,
    rimanere sul posto di lavoro che svolgo da 18 anni (responsabile di turno in un azienda metalmeccanica)dove ho un guadagno mensile discreto e sicuro,
    o lasciare e provare questa esperienza ,che non so fin a quanto può essere sicura, avendo una famiglia a carico ?

    Scrivo giusto per aver qualche parere , dato che è da stamattina che ci penso e non so che fare.



    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  2. #82
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    tieni il tuo lavoro sicuro!
    veleni , pozioni , malocchio....

  3. #83
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    atino posso farti una domanda,ma tu sei andato a fare il colloquio e poi ti hanno chiamato... o hai semplicemente compilato il questionario on line? io sto attendendo notizie ma nulla ancora....

  4. #84

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Dealer 3

    sono un dealer o meglio, sono un dipendente e il mio capo è il dealer (ma che si occupa di tutt'altre cose); comunque non credo sia lo stesso contratto che abbiamo noi, in quanto il negozio è nostro e abbiamo si dei target da raggiungere, ma non concorrono a farci guadagnare queste cifre;