Quanti usano SUPER 5? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete passati a super 5?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si ed è ottima...

    29 69.05%
  • No mi fa pena...

    13 30.95%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Quanti usano SUPER 5?

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    secondo me in questo sdoppiamento della tariffa, su tre non puoi puntare....nel senso; quanti piani telefonici offre 3?----->super 0,5,10 e zero3,5,7; mentre altri operatori come tim (e lo sapete che odio tim) offrono molte + tariffe, probabilmente in base al numero di clienti che si ha!!
    Con tim scegliere una tariffa per un comune mortale era, e lo è ancora, un'odissea. La 3 offre 3 tariffe + 3 abbonamenti. Sono semplici da capire e non è difficile scegliere. Certo, per me che avevo una ST+ sono ciofece ma per il nuovo utente credo che colgano i vari bisogni...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #22
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Per le mie abitudini non mi serve (incompatibilità gd3 attivazione) ma è ottima per le chiamate lunghe verso tutti (che io non faccio, ma tanti magari si).

    Non ho saputo cosa rispondere al sondaggio, tra le due scelte troppo categoriche...

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per le mie abitudini non mi serve (incompatibilità gd3 attivazione) ma è ottima per le chiamate lunghe verso tutti (che io non faccio, ma tanti magari si).

    Non ho saputo cosa rispondere al sondaggio, tra le due scelte troppo categoriche...
    Stessa mia posizione, anche se a me capita, non spessissimo, di fare qualche telefonata lunga. Forse il sondaggio dovrebbe prevedere una terza opzione tipo: è una buona tariffa per chi fà molte telefonate lunghe o simile.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    scusate io ho ancora una supertuapiù 2007 con tariffa tua7 fino ai primi di marzo ed ho attiva pure la gente di 3 col canone di 9 euro mensili.
    Se a marzo passo a Super5 non posso attivare la gd3 continuando a pagare le 9 euro mensili???

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    A me non piace sia per la ricarica obbligatoria che per il canone.Preferisco la wind 9.Costa di più ma si risparmia mandando un sms e facendosi richiamare(pieno wind)
    x

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social