Super5... e gd3 attivazione??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Super5... e gd3 attivazione??

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Super5... e gd3 attivazione??

    parlando con l operatore del 4371, che mi ha attivato gente di 3 in attivazione, mi dice che questa opzione è compatibile con la super 5

    ma navigando su tre.it leggo:

    Il Piano Tariffario non è compatibile con l’opzione VideoNoi, con l’offerta Scegli 3 New e con le USIM che includono l'opzione Gente di 3 gratuita con una ricarica al mese.

    a chi credere?? sto valutando seriamente l'ipotesi di passare a gd3 piuttosto che la st 2007....ma natuaralmente devo aver la possibilità di mantenere gd3 attivazione
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Anche a me l'operatore ha confermato che Super5 e Gd3 in attivazione sono da questa settimana compatibili, infatti mi sono fatto attivare l'opzione Gd3 e a settembre convertirò ST+ a Super5 in modo da non perdere la ricarica di Agosto.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ma ci conviene?? sono molto indeciso...

    L'autoricarica non sarebbe un problema perchè ormai tutti hanno 3 e mi ricarico sempre meno...

    Il discorso è dei 3 euro mensili... che però si azzerano se ricevo 90 min... Ma non li ricevo, perchè mi chiamano moltissimi 3! Quindi boh... sono indeciso!

    E poi c'è la questione sms a 15 invece che a 12...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mah... io credo che a fronte di una spesa di 5 euro mensili (attuale ricarica minima)convenga super5 invece che st+2007, tanto restano cmq 2 euro di credito, Gd3 attiva e il fatto di non avere scatti alla risposta; il problema sono solo i 1000 minuti max al mese.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Exclamation Cosacosacosa?

    Mi state dicendo che degli operatori del 4371 hanno dichiarato che "Gente di 3 Offerta Attivazione" (ossia quella gratuita con solo la ricarica mensile obbligatoria) è stata resa compatibile con il piano tariffario Super5?!?
    Sarebbe la manna che casca dal cielo,troppo bello per essere vero!Secondo me han preso un colpo di sole appena sono usciti dal fresco degli uffici del call-center e il giorno dopo han pensato di trovarsi a vendere caramelle con facilità.......
    Dico,potrebbe anche darsi che sia vero,magari sono delle decisioni interne e loro le hanno anticipate,ma nel frattempo sul sito ufficiale si continua a leggere tutt'altro parere.
    Se qualcuno,magari dello staff,ha qualche segugio addestrato per reperire info classificate come "aventi pinze che le prendono",potrebbe sguinzagliarlo per farci tutti felici e contenti o quantomeno per metterci il cuoricino in pace?
    Grazie!
    Buona serata a tutti del Forum di M3!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    anche su Le Sai Tutte si vocifera questa cosa (non è ovviamente per dire che sia un sito attendibile ).

    Mi auguro che sia compatibile, ma non credo che sarà così


  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quando l'operatore mi ha proposto Gd3 in attivazione come promo, gli ho ricordato che c'era il problema dell'incompatibilità con super5 e lui mi ha risposto che in 3 si sono accorti dell'incongruenza e che nell'ultima settimana hanno emanato una nota interna che sistema le cose rendendo le due cose perfettamente compatibili.
    Questo è quello che mi ha detto l'operatore e che mi ha fatto decidere di accettare la promo di Gd3 in attivazione.
    A questo punto spero che non sia una bugia sparata li da un operatore incompetente e truffatore, ma visto che la cosa non è stata detta solo a me ma anche ad altri, spero di poter stare + tranquillo... (ripeto...spero!!!)

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    bè sarebbe fantastico, ma secondo me è troppo bello, lo trovo assurdo!!!
    Quanto schifo in giro..

    http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

    <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Cool Super5 e Gd3 offerta attivazione pare siano compatibili!Verità o finzione?

    Mi scuso con chi ha postato questo problema in altro thread,ma desideravo metterlo in risalto (dandoli il giusto titolo che merita) perchè,almeno a mio parere,la cosa è davvero interessante,se fosse confermata!
    Alcuni utenti di questo forum (precisamente nel thread "St+ a Super5....e Gd3 attivazione?"),hanno segnalato che,a detta di operatori del 4371,in Tre averebbero deciso di rendere l'opzione Gente di 3 offerta attivazione (quella gratuita con la ricarica mensile obbligatoria) pienamente compatibile con il piano tariffario Super5,lasciando l'incompatibilità esclusivamente con il piano Super0,cosa ovvia visto il non-sense di abbinare le due cose insieme.Devo dire,a onor di cronaca,che anche io,spinto da curiosità,ho richiamato questa mattina il 4371 e ho posto esplicitamente la domanda....mi hanno risposto che è vero!Decisione dell'ultimo momento,dicono.Alla mia richiesta "ma perchè sul sito ufficiale continua ad esserci tutt'altra informazione?" hanno detto che aggiorneranno in seguito.Ho fatto quindi un giretto su Le Sai Tutte? e pure là si vocifera di questa cosa e la si dà come info data dagli operatori stessi e qualche utente ha addirittura dichiarato di aver migrato verso Super5 e di non aver perso affatto l'opzione!Se questa cosa,quindi,fosse confermata ufficialmente,sarebbe una bomba!L'unico neo sarebbero i 3 euro di costo del nuovo piano e gli sms piu' cari di 3cent....ma chi se ne importa!
    Non è che qualcuno,magari dello staff,ha spie o microspie in attesa di impiego? :-)
    Dateci notizie!Nel frattempo,sinchè la cosa anche da Tre non viene data come ufficiale al 100%,meglio attendere,per evitare fregature!
    Buona giornata a tutti del forum di M3!!!

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    se fosse così sarebbe fantastico, certo non capisco a questo punto il senso della rimodulazione.
    Sarebbe un modo furbo per tre di far aumentare la clientela, immagino che tra amici, parenti avrebbe senso mettersi d'accordo in questo modo.
    Quanto schifo in giro..

    http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

    <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social