Super5... e gd3 attivazione?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Super5... e gd3 attivazione??

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    leggenda metropolitana o verità? vedremo... mah..

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Avere Super5 e Gd3 in attivazione non è certo meglio che avere ST+Old!
    E' cmq un paliativo, ma di certo non riduce il danno subito dai clienti che hanno dato fiducia a 3 e hanno dovuto subire poi questa rimodulazione.
    Io personalmente ho fatto passare in 3 oltre 10 persone, tra parenti ed amici e non è bello essere ora additati per aver consigliato un gestore che fa di queste cose!
    L'operatore cmq con me è stato chiaro e alle mie precise domande ha confermato che le due cose non sono incompatibili.

  3. #13

    Predefinito

    ma secondo voi allora potrò avere anche la super5 anche su una sim vietatoaimaggiori? in fondo è la stessa cosa, con una ricarica al mese ottengo le due cose?
    corro ad attivare una vietatoaimaggiori?

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gurzo Visualizza Messaggio
    se fosse così sarebbe fantastico, certo non capisco a questo punto il senso della rimodulazione.
    Sarebbe un modo furbo per tre di far aumentare la clientela, immagino che tra amici, parenti avrebbe senso mettersi d'accordo in questo modo.
    beh, è semplice: rimodulano x evitare accumularsi di sim con autoricariche a 3 zeri....

    bei tempi, mi sembra di ripensare ad un altra vita quando ricordo dei ** euro (circa) che avevo in autoricarica ogni mese.... ed invece, accadeva meno di un anno fa!!

    altro che super5!!!
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    non so ormai sento un odore di bufala...

    dopo l'N95 per i rimodulati e le promo ad personam... come credere a sta bufala??


    ho chiamato ora il 133 e anche loro confermano l'INCOMPATIBILITA'.. di super5 e Gd3 a ricarica

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Raga se sta notizia è vera .............sarebbe veramente "na bumma"

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Unhappy Uffa!

    Lo sapevo che era troppo bello per essere vero....Ho chiamato un paio di volte al 4371 e durante l'ultima chiamata una operatrice molto gentile mi ha smentito (come altri suoi colleghi prima) la fondatezza di queste voci.Ha spulciato per benino tutte le notizie in merito di cui loro disponevano da terminale e mi ha confermato quello che è ancora dichiarato sul sito ufficiale:il piano tariffario Super 5 non è compatibile con le Usim che includono l'opzione Gente di 3 gratuita con una ricarica al mese,che siano Usim di prossima rimodulazione e abbiano l'opzione attivata per "contentino" o sia che si tratti delle Usim che nascono con questa opzione già di serie.Il sogno è finito insomma.Sicuramente gli operatori che hanno affermato questa bufala clamorosa lo han fatto per far passare qualche ingenuo cliente verso i nuovi piani,oppure,magari anche in buona fede,ne erano convinti per loro ignoranza in merito.Chissà....La gentile operatrice mi ha comunque detto che se qualcuno avesse fatto il passaggio avendo Gente di 3 offerta attivazione presente sulla Usim,la avrebbe tenuta per il mese del passaggio,anche a causa di aggiornamenti ed errori dei sistemi che stanno venendo modificati per preparare alla vicina rimodulazione,ma che comunque,a Settembre,tutto sarebbe stato ricontrollato e rimesso a posto....E questo dice tutto!
    Fine del sogno per molti che anelavano alla Super5 sperando di tenere la tanto amata Gente di 3.........peccato!
    Buon pomeriggio a tutto il Forum!

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Vi confermo anche io che la notizia è errata.
    Ho appena finito di parlare con un operatore del 4371 che mi ha confermato l'incompatibilità, per fortuna l'altro operatore ******* e ignorante non è riuscito ad attivarmi gd3 in attivazione perchè avevo già gd3 a canone attiva.
    Questo ultimo operatore mi anche attivato TuaFree, opzione che l'altro operatore c&i aveva detto essere incompatibile con il mio piano!!!
    Da notare che prima di parlare con quest'ultimo operatore ho parlato con un'operatrice scostante e antipatica che non sapendo cosa fare/rispondere ha fatto gentilmente "cadere" la linea....

  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ma scusatemi invece con super10 è compatibile? IO ho appena chiamato il 4371 e mi hanno attivato la gd3 a ricarica mensile. Ho chiesto se cambiando piano verso la super10 succedeva qualcosa. Mi ha assicurato che perderei la gente di 3!
    Qualcuno mi da conforto sulla cosa?
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social