No no, ho parlato 30 minuti con la signorina, che prima voleva farmi capire che era tutta colpa mia... poi ho detto che nel contratto c'è il 13 mese, inoltre le ho sbattuto il faccia il fatto delle rimodulazioni, e ho detto che la 3 era una schifezza come si stava comportando... La signorina continuava a dirmi che io non avevo ricaricato, allora le ho spiegato che la 3 è l'unico operatore a non avvisare il suo cliente che sta per scadere la scheda, inoltre sul sito lo storico ricarica risale non arriva fino al 12 mese, e quindi non posso sapere se effettivamente ho ricaricato o no...
Inoltre ho spiegato i danni che mi hanno fatto per aver disattivato la mia utenza principale... dopo tutte queste cose mi ha dato ragione, dicendomi che lei era autorizzata solo a ridarmi il numero, che è la procedura che stanno facendo con tutti, mi ha detto che se volevo potevo riottenere le ricariche "normali" (quelle al tabacchino) che avevo fatto... mente per il credito auto ricaricato lei non poteva fare nulla, mi ha detto che se lo volevo dovevo intraprendere vie legali... se pensavo di avere ragione...
A quel punto ho capito che era meglio mi tenevo il numero che mi serve per necessità di lavoro.. e lasciar perdere i soldi... in fin dei conti adesso ho una buona tariffa e spendo €5 al mese... praticamente nulla... cmq questo fatto rimane nella "fedina penale" della 3 per me....
Per la cronoca avevo inviato il fax