Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
himpero
Mamma mia...meno male che vado in vacanza dal 3 settembre....
Fortuna tu io ho gia' fatto dal 5 al 12 agosto ormai se ne riparla sotto Natale:thumbdown
Citazione:
ok, e per il telefono in comodato che faccio?
Lo tengo o lo riporto in un centro 3 qualsiasi? Devono rilasciarmi qualcosa in tal caso?
grazie
Io l'ho riportato al tempo in un centro 3 che mi ha rilasciato una ricevuta di consegna che mi sono tenuto per tranquillita', al tempo pero' avevo una Tua9 promo 19 abbonamento
-
Citazione:
teopedra
Io l'ho riportato al tempo in un centro 3 che mi ha rilasciato una ricevuta di consegna che mi sono tenuto per tranquillita', al tempo pero' avevo una Tua9 promo 19 abbonamento
...così si fa...
-
se lo dovessi portare in un centro 3 tra un paio di mesi visto che ce l'ho nella casa di campagna quel cell?
-
Citazione:
daredevil
se lo dovessi portare in un centro 3 tra un paio di mesi visto che ce l'ho nella casa di campagna quel cell?
Forse un paio di mes è un pochino troppo, comunque chiama o scrivi al 133 e chiedi entro quanto tempo dopo la disdetta del contratto devi riconsegnare il terminale, se non ricordo male dovrebbe essere 30 giorni.
-
Esatto devi consegnarlo entro 30gg dalla data di cessazione dell'abbonamento o del servizio scegli3new
-
Citazione:
teopedra
Esatto devi consegnarlo entro 30gg dalla data di cessazione dell'abbonamento o del servizio scegli3new
Allora ricordavo bene.
-
ma non riesco materialmente....
-
ho fatto già richiesta di mnp ed il terminale non lo uso, solo che lo potrò consegnare ad ottobre...che faccio!?!?!
-
Citazione:
daredevil
ho fatto già richiesta di mnp ed il terminale non lo uso, solo che lo potrò consegnare ad ottobre...che faccio!?!?!
Prega:lol:!!!!!.
Scusa ma che vuoi che gliene freghi a 3 se tu il terminale lo usi o no, loro ti dicono alla scadenza entro 30gg lo devi riconsegnare se tu non lo fai sono affari tuoi, sara' 3 a decidere come doversi comportare, quello che ti consiglio per evitare problemi e' di trovare il modo di andare a prendere il telefono:rolleyes:
-
allora blocco la mnp....come faccio?
-
boh, prova a chiamare il 411599 dal cell 3
-
Assolutamente si bloccala, farai disdetta quando sarai certo di poter restituire il cellulare in comodato entro 30gg come sopra ti abbiamo detto
-
Il cell va riconsegnato tramite DHL, previo un modulo di reso ,devi contattare il servizio clienti e ti fai inviare detto modulo e poi farti dare il n. del vettore e contattarli, poi vengono loro a prendere il terminale.
-
Citazione:
himpero
Il cell va riconsegnato tramite DHL, previo un modulo di reso ,devi contattare il servizio clienti e ti fai inviare detto modulo e poi farti dare il n. del vettore e contattarli, poi vengono loro a prendere il terminale.
Ottimo questo non lo sapevo proprio, quindi e' cambiata la procedura per il reso, meglio cosi' almeno non ci sono piu' problemi con i dealer che non volevano riprendersi i telefoni:applauso:
-
ok, ho mandato un fax alla Tre per cessazione pratica...devo mandarlo anche a Vodafone? Come faccio a capire se è stata bloccata?