www3, cos'è in realtà? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

www3, cos'è in realtà?

  1. #11

    Predefinito

    si', sono sicuro, sicuramente dal 1 di agosto sto navigando dal cell con apn tre.it anche con la naviga3, e mi scala da la'

    dovevano infatti aggiornare il FMM e levare quell'avvertimento, ma non usandolo non saprei se abbiano pubblicato una nuova release sul sito tre.it

    per quanto riguarda WWW, invece, ti posso dire cosa ho scoperto da quando e' uscito X-Series: alcuni link da tale menu (ebay, ecc.) vengono aperti con il browser normale... e da li' si vede che "passano" attraverso un URL di un proxy, e al 99% direi che continuando a navigare da la' si utilizzino le soglie di X-Series oppure dell'abbonamento WWW .. pero' non ho indagato piu' a fondo

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ecco ecco... Indagare... Sarebbe bello che qualcuno "abile" scoprisse l'indirizzo del proxy.

    Perché (se dico castroneria correggetemi) a questo punto, conoscendo il proxy, qualsiasi software ove sia possibile indicare un proxy nelle impostazioni andrebbe a intaccare solo le soglie XSeries. Chissà se con Google Maps si possono impostare proxy... Non ricordo.

    M

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    devi pagare per rinnovare l'abbonamento
    1 giorno 1 euro
    1 settimana 2 euro
    1 mese 6 euro
    Ho la VM quindi di regola i 2 siti sono gratis!!!
    O sono cambiate le regola in corsa??

  4. #14

    Predefinito

    hmmm vabbe' lo chiamo "proxy" cmq non credo sia impostabile "normalmente", infatti apre un url "interno" a quel dominio e con una sessionID e quant'altro, non saprei se esiste una impostazione che funzioni con un browser standard... sarebbe interessante cmq ma penso sia una tecnologia proprietaria, come quella di opera

  5. #15

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    fabrizio ma con naviga 3 e apn tre.it se entro nel portale 3 col cellulare pago o mi scalano lo stesso i 9 centesimi a pagina?

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    cioè pago o mi scalano i mega?

  7. #17

    Predefinito

    no, il portale si paga sempre e comunque 9 cent a pagina

    ho proprio il dettaglio distinto... vediamo se riesco a incollare qualcosa

  8. #18

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Ma nessuno prova WWW3 con la VM??
    Vi funziona wikipidia??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social