Rigenerati 3: dove li trovo??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Rigenerati 3: dove li trovo??

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito Rigenerati 3: dove li trovo??

    Ragazzi, ma questi cell oltre che on line li vendono anche in qualche negozio fisico? Voi li avete visti?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    si, li hanno mandati anche ai negozi, ho visto l'altro ieri degli 8330 rigenerati a 39 euro, da un dealer 3.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    si, li hanno mandati anche ai negozi, ho visto l'altro ieri degli 8330 rigenerati a 39 euro, da un dealer 3.
    Si, li trovi anche nei centri 3.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    A trovarli,si trovano,ma...
    conviene prendere un 8330 a 39€ o un 8120 a 29€?
    secondo me no ,sono cellulari datati.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    li ho visti in un negozio euronix a giugliano (na)

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito consiglio!

    Mi serve un cellulare da usare come modem con la Naviga3. Quale di questi rigenerati si puo' usare?

    Per spiegarmi meglio, quale di questi si ricarica col cavetto USB? (io do per scontato che le confezioni siano complete di tutto il necessario)

    Ho un lg 8360 ma il cavetto non lo ricarica e quindi dura troppo poco come modem.

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    No, non si ricaricano
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino Visualizza Messaggio
    Mi serve un cellulare da usare come modem con la Naviga3. Quale di questi rigenerati si puo' usare?

    Per spiegarmi meglio, quale di questi si ricarica col cavetto USB? (io do per scontato che le confezioni siano complete di tutto il necessario)

    Ho un lg 8360 ma il cavetto non lo ricarica e quindi dura troppo poco come modem.
    Ciao.
    Comprane uno che abbia l'HSDPA,navigherai più velocemente.
    Per quanto riguarda la ricarica tramite USB,accertati che il telefonino abbia solo la porta USB e non l'entrata per cavetti di ricarica,in questo modo sarai sicuro che si ricarica mediante USB.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino Visualizza Messaggio
    Mi serve un cellulare da usare come modem con la Naviga3. Quale di questi rigenerati si puo' usare?

    Per spiegarmi meglio, quale di questi si ricarica col cavetto USB? (io do per scontato che le confezioni siano complete di tutto il necessario)

    Ho un lg 8360 ma il cavetto non lo ricarica e quindi dura troppo poco come modem.
    Da Mediaworld ho visto un set di tre caricabatterie compatibili con varie marche di cellulari (credo anche LG), alla cui estremità opposta a quella da inserire nel telefono c'è un attacco USB che si può, a sua volta, innestare in una porta USB del computer o in uno degli altri adattatori opzionali (da casa o da auto).
    Ti posso solo dire che costa dieci euro ed è semplicemente geniale!!!


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xantium Visualizza Messaggio
    A trovarli,si trovano,ma...
    conviene prendere un 8330 a 39€ o un 8120 a 29€?
    secondo me no ,sono cellulari datati.
    L' unico punto a favore è che sono operator lock e, per tale motivo, adempiono benissimo alla funzione di "muletto" o, comunque, di telefono primario per chi vuole sostituire il proprio terminale 3 senza svenarsi. Che siano datati, è vero e la cosa si nota anche ( il mio LG 8120 rigenerato, in caso di basso segnale 3 ITA, inizia un "balletto" 3 ITA - I TIM che talvolta compromette la qualità della telefonata, certe volte provocando anche l' irreperibilità a terminale acceso ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social