H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ottimo.
    nel corso di questa settimana dovrebbero arrivare tutte le tessere a chi ha effettuato il pagamento prima di ferragosto.


    quello dell'ADUC contesta solo la vessatorietà, quello di norimodulazioni ha una parte in più in cui ci si riserva la facoltà di recedere e chiedere la monetizzazinoe.
    per chi non intende recedere quello ADUC è più approfondito.

    noi abbiamo solo indicato i punti vessatori perchè tanto questi verranno diffusamente trattati davanti al Tribunale di Milano

    io non ho intenzione di recedere, mica devo inviare dinuovo le raccomandate con il testo dell'aduc?? !! speriamo di no!!
    e poi che cosa è questa storia di inviare una copia della raccomandata anche al garante?
    _________________________________________

    - Il problema di essere unici è che si vede! -
    Fan di Fusion Chicago radio.
    ... il tuo cervello non pesa 1 chilooo ....

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    no no, se hai già mandato basta.
    al garante non mandare nulla...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #33
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ciao veditu
    io ho inviato due raccomandate per 2 mie utenze...una volta che la 3 avrà ricevuto le letterine cosa prevedi succeda??? se si andrà in tribunale cio comporterà per tutti coloro hanno inviato la raccomandata qualche spesa processuale oppure saranno i legali dell' ADUC a difenderci???
    Un' altra domanda se mi consenti...
    quante speranze ci sono secondo te che questa protesta vada a buon fine e soprattutto quanto sarà il tempo impiegato...e poi ,godranno del ripristino eventuale del proprio piano tariffario solo coloro che hanno protestato oppure tutti coloro che avevano la vecchia Supertua+ ???
    Scusa per l' interrrogatorio, GRAZIE
    ciao ciao

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    con l'inibitoria oltre ai 5euro iniziali non dovrai più tirare fuori nulla!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #35
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    con l'inibitoria oltre ai 5euro iniziali non dovrai più tirare fuori nulla!!!
    ok ma eventualmente ne godranno tutti della nostra protesta o solo noi

  6. #36
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Silenzio assenso... Chi non protesta vuol dire che gli va bene la rimodulazione.

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crusnik02 Visualizza Messaggio
    Comunque le ricevute delle raccomandate non mi sono ancora arrivate

    io ho spedito il 26 luglio e ho fatto mnp basandomi sul tracking del sito poste: "Consegnato dall'agenzia di UFF./ENTE (Prov. CZ) in data 28-LUG-2007 Accettato dall'agenzia di ROMA 82 in data 26-LUG-2007"

    poi il 7 agosto ho fatto partire mnp, arrivate le ricevute o no (ero in vacanza in sicilia)..
    iPhone XS Max

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Oggi ho chiamato per curiosita il 4371 per ascoltare piu attentamente il messaggio automatico delle rimodulazioni ed ho notato che la voce alla fine dice che : in caso non si accettano le nuove tariffe e si ha intenzione di recedere inviare una raccomandata a casella postale roma eccedera eccedera ... a questo punto mi è sorto un dubbio, ... non è che questi considerano la raccomandata di non accettazione che abbiamo inviato come un recesso e quindi procedono automaticamente alla disattivazione della linea con restituzione del credito residuo? se cosi fosse ci ritroveremmo cornuti e mazziati come si dice dalle mie parti!
    _________________________________________

    - Il problema di essere unici è che si vede! -
    Fan di Fusion Chicago radio.
    ... il tuo cervello non pesa 1 chilooo ....

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crusnik02 Visualizza Messaggio
    non è che questi considerano la raccomandata di non accettazione che abbiamo inviato come un recesso e quindi procedono automaticamente alla disattivazione della linea con restituzione del credito residuo? se cosi fosse ci ritroveremmo cornuti e mazziati come si dice dalle mie parti!
    Ci mancherebbe anche questa. Per recedere vanno chiariti molti punti (modalità di restituzione del credito, sblocco dei terminali senza penali, soprattutto se in proprietà, ecc.)... spero davvero non vogliano mettersi nei guai!

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    il 7 agosto ho fatto partire mnp, arrivate le ricevute o no (ero in vacanza in sicilia)..
    al rientro dalla vacanza (sigh!) ho trovato la ricevuta nella cassetta delle lettere, timbrata 28/07.. ma, nel frattempo, si sono ben guardati dal disattivare le altre sim per le quali non ho fatto mnp (come richiesto) o dal darmi comunicazioni sul credito residuo o sulla restituzione dei terminali in comodato.. o, che ne so, perchè ho chiuso totalmente con loro.. Mah!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social