H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ragazzi non so che dirvi.. che dite??la invio anke io la raccomandata?

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ottima cosa, se notate il testo della raccomandata è simile a quello di norimodulazioni.com che IMHO è più completo perchè in subordine ci si riserva la facoltà di fare MNP mantenendo tutti i "privilegi" previsti in caso di rimodulazione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    penso proprio di aver deciso.. dopodomani manderò queste due raccomandate, per le mie due utenze con supertua+.. ma alle raccomandate per conoscenza all'autorità delle telecomunicazioni e all'aduc, che devo scrivere?grazie e scusate l'ignoranza

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    sto godendo...

    cmq a me oggi è errivata la tessera del movimento consumatori!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    a proposito a voi è stata consegnata la raccomandata a/r? a me risulta dal sito delle poste:

    Situazione della spedizione: 13038159XXXX
    Data impostata nella ricerca: 10/08/2007
    Inviato dall'agenzia di ROMA CMP WINDOWS all'agenzia di CATANZARO LIDO in data 11-AGO-2007
    Accettato dall'agenzia di BARI in data 10-AGO-2007

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Ma porca miseria, non capisco perchè queste cose dobbiamo farle singolarmente, accollandoci le spese per l'invio della raccomandata (e il tempo per recarsi alle poste per farlo)!
    infatti abbiamo unito le forze di vari forum e ci siamo accordati con movimento consumatori per proporre un'unica azione inibitoria nei confronti del gestore.
    per partecipare bisogna tesserarsi.

    tutte le info qui:
    http://www.norimodulazioni.com/?q=node/52


    Ma se la legge non consente a 3 di fare queste rimodulazioni, per l'AGCOM non si muove tempestivamente per diffidare H3G dal farlo?
    l'AGCOM si può muovere, ma al massimo può sanzionare il comportamento di H3G.

    per fare valere i propri diritti, finchè in italia non avremo una class-action ogni persona deve farli valere.
    un vademecum su quello che devi fare, dopo esserti tesserato, lo trovi qui:
    http://www.norimodulazioni.com/?q=node/53
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    sto godendo...

    cmq a me oggi è errivata la tessera del movimento consumatori!
    ottimo, forza ragatti.
    dobbiamo rimanere compatti e fare valere i nostri diritti.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Anche io avevo postato il link dell'aduc in un altro post in rilievo, ma non riesco a capire a cosa dovrebbe portare. La raccomandata basta per impedire la rimodulazione? O tutto cio' è solo l'inizio per una denuncia davanti ad un giudice? Inoltre questo non potrebbe comportare rischi di sospensioni della usim o quant'altro? Si parla di risarcimenti ma io vorrei solo tenermi il mio vecchio piano e basta!
    La seconda che hai detto: la raccomandata in soldoni ti servirà davanti al Co.re.com. o davanti al giudice di pace.
    Nessun rischio di sospensione o disattivazinoe delle USIM.

    se vuoi tenerti solo il tuo vecchio piano utilizza il primo modello (Diffida senza richiesta di recesso):
    http://www.norimodulazioni.com/?q=node/46
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ab-fab Visualizza Messaggio
    Un'amico ha ricevuto il messaggio il 12 luglio, qualcuno sa dirmi se puo' mandare la raccomandata pur essendo passati i 30 giorni dal sms?
    certo che puoi! li stai diffidando dall'applicare una rimodulazione vessatoria, pertanto il requisito dei 30 giorni salta.
    se invece volevi recedere dovevi fare tutto entro il 30mo giorno.

    ragazzi, io consiglio a tutti di tesserarsi a Movimento Consumatori, 5euro ma almeno cerchiamo di fare valere i nostri diritti!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    qualkuno che mi consiglia se mandare questa benedetta raccomanda o no?!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social