E' di un mese dalla ricezione dell'sms informativo..io l'ho ricevuto il 16 Luglio.
Spedito raccomandata il giorno 3 ma non l'hanno ancora ricevua..anche se credo faccia fede il timbro postale sulla lettera e sulla ricevuta.
Chiedo scusa per la domanda, l'avevo già letto da qualche parte ma non lo trovo più (forse è dovuto all'ora)
Non mi ricordo quanto tempo si ha per spedire la raccomandata contro la rimodulazione del piano telefonico...
E' di un mese dalla ricezione dell'sms oppure è entro fine Agosto ovvero quando entreranno in vigore le nuove tariffe??? In questo caso due miei amici perderebbero le loro 2 Super3 in quanto sono in vacanza sui "monti", ovvero niente internet o pc....
Thanks
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
E' di un mese dalla ricezione dell'sms informativo..io l'ho ricevuto il 16 Luglio.
Spedito raccomandata il giorno 3 ma non l'hanno ancora ricevua..anche se credo faccia fede il timbro postale sulla lettera e sulla ricevuta.
Però io su una super3 non so se ho ricevuto il messaggio e nemmeno quando...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
in cosa consiste di preciso una raccomandata di diffida?
Esponevo QUI il mio caso, con i link che rispondono alla tua domanda. Ma intanto ribadisco la mia: valgono sempre i 30 giorni dall'SMS? Leggendo i testi di quelle raccomandate, non essendo riportata neppure la data di ricezione dell'SMS, sembrerebbe di no...
Da Roma poi te la manderanno a Catanzaro..questo è il mio stato..
Inviato dall'agenzia di ROMA CMP WINDOWS all'agenzia di CATANZARO LIDO in data 06-AGO-2007
Da una settimana è ferma così..
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.