Entrai in Tre solo qualche mese fa, approfittando di una promozione fatta da un supermercato, acquistando un videofonino in proprietà a 1 euro con portabilità - mi doveva essere perfino accreditato il prezzo pieno con scadenza, anche se alla fine fu dimezzato ma senza scadenza... ma questa è un'altra storia! -, piano Super3 con raddoppio autoricarica e "Gente di 3 attivazione" che, forse non ci crederete, continua a funzionare senza mai aver ricaricato (che esista davvero una particolare formula promozionale o dovuta a qualche bug di sistema, come sembrano confermare anche altri utenti ed in particolare enrydig in questo post?). Soprattutto quest'ultima opzione, ovviamente, non vorrei che venisse toccata dalla prossima rimodulazione.
A questo punto cosa mi conviene fare, a vostro parere:
1) accettare passivamente la rimodulazione, nella sola speranza che l'opzione continui a funzionare come finora;
2) non accettare la rimodulazione e inviare una delle raccomandate proposte da norimodulazioni, in particolare la diffida senza richiesta di recesso: http://www.norimodulazioni.com/?q=node/54 oppure la SIM LOCK: http://www.norimodulazioni.com/?q=node/56 (questa andrebbe modificata in quanto non mi interessa la monetizzazione; sullo stesso sito si preannuncia l'inserimento di un nuovo modulo per il piano Super3... ma quando?):
3) chiamare il 4371 e sentire cosa propongono, ma sicuramente il minimo avendo finora speso solo pochi euro del credito da loro riconosciutomi inizialmente; magari 3bis) mi farebbero passare gratuitamente al piano Super10 ma col rischio che comunque manomettano l'opzione di cui ho parlato.
Ci sono altre alternative? Cosa fareste al mio posto?
Grazie.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando


