Tariffa super0 e poca trasparenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Tariffa super0 e poca trasparenza

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Thumbs down Tariffa super0 e poca trasparenza

    ahi ahi ahi...
    ma possibile che la H3G non riesca mai a tenere un comportamento corretto e trasparente coi propri clienti...????
    ho una sim con tariffa super0...
    non mi ricordavo di preciso quando era stata attivata, x cui prima di effettuare una chiamata ho sempre controllato sul sito che la tariffa super fosse attiva...
    risultato?
    le chiamate sono state tariffate a 15 cent. al minuto...
    alla faccia della trasparenza...
    ho mandato un'email al 133...
    vediamo con quale risposta preconfezionata mi liquideranno...
    ah... ho chiuso la mail con queste parole:
    <<...ricordo che ai sensi dell'art. 640 del codice penale "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro.
    Distinti saluti>>

    ciao ciao
    Rossella

    PS: ma perchè riescono sempre a farmi incazzare?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    capisco l'incazzatura e fai bene a protestare ma citare articoli del cod pen. non mi pare opportuno...perchè io potrei dirti che bisogna dimostrare dove stanno gli inganni e gli artifizi, o dove sta il dolo..

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    capisco l'incazzatura e fai bene a protestare ma citare articoli del cod pen. non mi pare opportuno...perchè io potrei dirti che bisogna dimostrare dove stanno gli inganni e gli artifizi, o dove sta il dolo..
    vabbè...
    mica li ho querelati :-)

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    no ma la gentilezza e la cortesia aiuta e stimola l'operatore...

    sai a quello del call center quanto glie ne può fregare della citazione?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    era solo un modo come un altro x far notare ad H3G
    che anche i clienti nel loro piccolo si incazzano
    (anche se credo che ultimamente ne abbiano avuto contezza).
    purtroppo - suo malgrado - l'operatore è il mio referente.
    chiarisco che di solito mi secca mettermi a fare questioni x le piccole cose...
    Considera che io non ho neanche inviato loro la raccomandata di diffida x la modifica delle condizioni contrattuali di supertua+.
    forse xche' ho sempre considerato la supertua+ una giostra... finchè gira mi ci diverto... poi si torna alla normalità...
    ma questa cosa della super0 (nonostante siano stati solo pochi euro)
    mi ha fatto parecchio incazzare...
    non si puo' dare al cliente la convinzione che la sua chiamata di 50 minuti costerà 16 centesimi quando in realtà
    gli verranno addebitati 7,65 euro!
    Non vorrei che dimenticassimo che il cliente medio non è quello superinformato, che legge e scrive su mondo3, che sa sempre come sfruttare le promo degli operatori, che quando passa il treno delle supertua e delle eurobonus ci salta sopra.
    il cliente medio è uno che di solito di queste cose sa poco o nulla, che spesso basa le proprie scelte sulla pubblicità, che tende a fidarsi di quello che gli dice l'operatore o il rivenditore.
    scusate lo sfogo :-)
    Rossella

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    no ma la gentilezza e la cortesia aiuta e stimola l'operatore...

    sai a quello del call center quanto glie ne può fregare della citazione?
    quotissimo.
    ultimamente se ho un problema applico questa "tattica" se cosi vogliamo chiamarla.. quindi con qualche "per favore" o "grazie" in più devo dire che serve.
    più di una volta mi hanno richiamato dopo qualche mia mail per rimborsi o problemi tecnici. (vabbè poi alle classiche mail confezionate non scappo neanch'io ).
    ed è cmq vero che alla maggioranza degli operatori gliene frega relativamente poco dei tuoi problemi visto che non tutti stanno li proprio volentieri... quindi diplomazia
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Rossella per quella poca esperienza che ho avuto per certe cose, meglio mandare 2 o 3 volte lo stesso fax oltre alla mail..

    capisco che ci sia l'incazzatura, capisco che molte volte ci sia l'operatore col cervello di un mitillo... ma quel poveretto non ti ha fatto nulla, l'incazzatura può anche essere espressa in modo cortese verso di lui..

    poi se per caso l'operatore si dimostra poco propenso al lavoro e maleducato allora ci sta tutta anche l'incazzatura, anche se consiglio di evitare la cosa visto che loro hanno i tastini con poteri occulti sulle nostre sim hahaha

    Ciao e buon sabato sera

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    anche se consiglio di evitare la cosa visto che loro hanno i tastini con poteri occulti sulle nostre sim hahaha
    direi che questa cosa è inquietante...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    inquietanterrrima direi... muahahahahah

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    visto che sono geni del male ti diranno che la tariffa era attiva, ma avevi finito i 1000 minuti disponibili, quindi ti tariffano con la base.

    il problema è che lorno NON possono dare una tariffa a minutaggio limitato e NON permetterti di sapere i minuti residui

    ma ti dirannoche potevi saperli chiamando il 133 o mandando una mail

    quando si dice la comodità

    ragazzi prepariamoci, la guerra è iniziata..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social