Visualizzazione Stampabile
-
ah stempolo...la prossima volta vai in un negozietto...tipo il mio...dove i titolari non si possono permettere di pagare gli avvocati per le truffe che fanno ai clienti...sottolineo ...non ce l'ho con te ..ma tutte le volte che salta fuori un problema del genere nel forum ...stranamente è una GDO ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucrezia
ah stempolo...la prossima volta vai in un negozietto...tipo il mio...dove i titolari non si possono permettere di pagare gli avvocati per le truffe che fanno ai clienti...sottolineo ...non ce l'ho con te ..ma tutte le volte che salta fuori un problema del genere nel forum ...stranamente è una GDO ...
Diciamo che è meglio scegliere il negozio di fiducia, è pur vero che specialmente nella telefonia spesso e volentieri i prodotti costano di più e non cifre irrisorie.
Altra cosa, spesso la grande distribuzione effettua più facilmente la sostituzione in caso di problemi all'acquisto, il negozio spesso costringe a rivolgersi all'assistenza con un enorme perdita di tempo.
Premesso che i problemi e i disonesti si beccano ovunque, bisogna stare svegli e far valere i propri diritti.
-
il negozio semplicemente rispetta le regole imposte dal gestore 15 minuti di chiamate e 8 giorni di scontrino pena il mancato rimborso del telefono guasto..invece le gdo li rimettono in circolo...evidentemente...
-
tornato ora dal negozio , quello che sono riuscito a ottenere è il semplice rimborso in contanti del telefono , inizialmente volevano darmi un buono spesa , ma in un negozio del genere MAI PIù !!!!!
-
Allora non dovrai più frequentare negozi. Perchè qualcunque negozio ti proporrebbe un buono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
napigator
Allora non dovrai più frequentare negozi. Perchè qualcunque negozio ti proporrebbe un buono.
all'Auchan restituiscono in cash.... oltretutto non esiste la sostituzione; se vuoi sostituire un prodotto devi restituirlo, poi con i soldi che ti restituiscono ne prendi un altro
-
Certe storie si sentono solo con la TRE......però un tempo si riusciva a risparmiare!!:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Certe storie si sentono solo con la TRE......però un tempo si riusciva a risparmiare!!:lol:
scusami pedone ma che cavolo c'entra la 3 in tutto questo? la colpa è esclusivamente della catena commerciale, poteva accadere con qualunque gestore...
hanno riportato indietro un telefono perchè non funzionante e quelli per tutta risposta l'hanno rimesso in vendita... per poi magari fare anche casino con l'intestazione della USIM
ultimamente (o forse da sempre) non perdi l'occasione per scrivere post che non hanno nessuna utilità o perchè dileggiano questo o quell'utente o perchè non perdono l'occasione di screditare gestori che non siano quello della diletta Albione...
parlo a te per parlare anche a molti altri... cerchiamo di essere equilibrati nei nostri giudizi per fare in modo che questo forum cresca sempre e mantenga la sua utilità nel difendersi dai soprusi o dalle ingiustizie che tutte (nessuna esclusa) le compagnie telefoniche hanno preso l'abitudine di fare
perdona la rampogna ma quando ci vuole ci vuole!
:bye:
-
Io ieri ho preso 3 lg 8360 a 59 euro cad.
Erano rigenerati..e il venditore me l'ha detto. Ma arrivo a casa..li apro..e IN TUTTI e 3 mancano sia cavetto usb che l'auricolare ( dotazione che 3 ha sempre dato a tutti ) , ma IN 2 mi mancano ADDIRITTURA LE BATTERIE !! ( e le confezioni erano perfettamente sigillate )
Domani devo perdere ancora tempo per vedere di farmele dare..
E tutto questo in in centro commerciale MediaWorld
-
oooollllà e facciamoli stì nomi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
scusami pedone ma che cavolo c'entra la 3 in tutto questo? la colpa è esclusivamente della catena commerciale, poteva accadere con qualunque gestore...
hanno riportato indietro un telefono perchè non funzionante e quelli per tutta risposta l'hanno rimesso in vendita... per poi magari fare anche casino con l'intestazione della USIM
ultimamente (o forse da sempre) non perdi l'occasione per scrivere post che non hanno nessuna utilità o perchè dileggiano questo o quell'utente o perchè non perdono l'occasione di screditare gestori che non siano quello della diletta Albione...
parlo a te per parlare anche a molti altri... cerchiamo di essere equilibrati nei nostri giudizi per fare in modo che questo forum cresca sempre e mantenga la sua utilità nel difendersi dai soprusi o dalle ingiustizie che tutte (nessuna esclusa) le compagnie telefoniche hanno preso l'abitudine di fare
perdona la rampogna ma quando ci vuole ci vuole!
:bye:
1) questo può sucedere solo con la TRE perchè è solo la TRE che vende i telefoni Lockati....per cui ti devi prendere il telefono e la scheda abbinata che se rigenerata (e non dal distributore ma dalla tre stessa) male provoca casini. Tra l'altro i casini di intestazione dubito che siano colpa dei rivenditori altrimenti queste ose accadrebbero pure con gli altri gestori (visto che i negozianti son sempre gli stessi).
2) mi trovi un mio post dove ultimamente dileggerei un qualche utente? davvero non me ne ricordo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirSac
Io ieri ho preso 3 lg 8360 a 59 euro cad.
Erano rigenerati..e il venditore me l'ha detto. Ma arrivo a casa..li apro..e IN TUTTI e 3 mancano sia cavetto usb che l'auricolare ( dotazione che 3 ha sempre dato a tutti ) , ma IN 2 mi mancano ADDIRITTURA LE BATTERIE !! ( e le confezioni erano perfettamente sigillate )
Domani devo perdere ancora tempo per vedere di farmele dare..
E tutto questo in in centro commerciale MediaWorld
Scusa ma a che ti servono le batterie???? Non son meglio senza??? Secondo me senza son migliori perchè pesano meno!!!:lol:
-
ma i telefoni rigenerati non dovevano essere solo degli lg?????
come mai escono fuori questi nokia???
Citazione:
Originariamente Scritto da maxper
scusami pedone ma che cavolo c'entra la 3 in tutto questo? la colpa è esclusivamente della catena commerciale, poteva accadere con qualunque gestore...
hanno riportato indietro un telefono perchè non funzionante e quelli per tutta risposta l'hanno rimesso in vendita... per poi magari fare anche casino con l'intestazione della USIM
sono d'accordo con maxper. i rivenditori spesso fanno i furbini. ma questo non capita solo con tre. credo ke ogni gestore abbia le sue pekke.
e ke su milioni di utenti ci possa stare ke a qualcuno le cose non vadano bene, come del resto ci sta ki è soddisfatto e nn ha nulla da recriminare ( vedi tutti quei vedovi della supertua+ ke hanno avuto una bella eredità di credito, con somme da capogiro, ho sentito di gente con 5000 euro di autoricarica )
basta essere previdenti e informarsi prima di fare un acquisto.
-
i grandi negozi dove c'è un pò di tutto servono solo se ti devi comprare la lavatrice o il televisore nuovo e basta.
a me fanno ridere quegli spot...tipo "Fuori Tutto" (e quindi si capisce a chi mi riferisco :whistling) dove fanno sembrare delle "SuperMegaOffertone" dei cellulari che sono dei veri e propri bidoni.
per comprare dei cellulari (anche a prezzi contenuti) è molto meglio andare in negozio (e soprattutto se si parla di videofonini3 che hanno delle condizioni particolari rispetto agli altri... blocchi vari... usim abbinate... ecc.) dove magari trovi persone come Lucrezia ^_^ che ne sa di cose e può consigliare e non la commessa scazzata che sta li per tirare sera :nono: (può capitare di incontrare commesse cosi anche in negozio ma è raro).
-
prima di tutto vorrei che venissero fatti i nomi di queste grandi catene, tanto per rendersi conto in fase di acquisti successivi;
secondo, il fenomeno dei telefoni rimessi in giro è purtroppo assai comune, molto più di quanto non si possa pensare, dato che a me è successo con un n73 tim, a un mio parente con uno z140v di vodafone (che i pirloni hanno riaggiornato dimenticandosi che spesso il samsung se viene riaggionato un certo file perde l'imei, cosa che è successa e dalla quale si è capito che era stato restituito).
terzo: evincere che un telefono sia rigenerato dalla cover è sbagliato. un conto è un reso reimmesso in vendita, e allora ok, ma ai rigenerati vengono messe scocche nuove, quindi quello non significa nulla. idem per i bug e i rallentamenti, piuttosto significa che il cellulare è stato utilizzato da qualcuno, o il negoziante stesso, o qualche suo dipendente, oppure qualche acquirente che ha poi pensato bene di restituirlo come difettoso, o magari era amico del negoziante.