Visualizzazione Stampabile
-
sempre ieri, è arrivato anche il messaggio di offerta cambio piano verso super10. la scelta per me è obbligata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Al 4371, in una delle centinaia di chiamate fatte per i miei amici che non sanno come chiedere l'elemosina, mi è stato detto che entro il 20 di Agosto riceveremo delle offerte personali, se poi si riferisse alla possibilità gratuita di cambiare piano verso la Super10 o altro non saprei!
fin dal primo giorno gli operatori del 4371 hanno parlato di queste fantomatiche promo "ad personam"
-
ad personam come le risposte di "3 ti risponde"
-
anche a me è arrivato il messaggio per cambiare piano in Super10. Spero proprio che non sia questo il famoso "regalino" per agosto!!!
-
Citazione:
Pupillo
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
Pupillo
esatto proprio oggi quando ho chiamato il 4371 per prendere tua7 x 6 mesi ho chiesto... ma le famose offerte ad personam di agosto?..
lui è caduto dalle nuvole e mi ha risposto non esistono :D vanno per classi...
-
siamo già al 19 agosto...
e di queste promozioni personalizzate neanche l'ombra...staremo a vedere!!!
-
Citazione:
_emy
siamo già al 19 agosto...
e di queste promozioni personalizzate neanche l'ombra...staremo a vedere!!!
a questo punto mi pare evidente che ci hanno presi tutti per il naso.
-
quindi solo a me hanno offerto i 50€? davvero quindi era un goffo mascherato tentativo di retention? tra l'altro mi hanno chiamato su uno solo dei tre numeri oggetto di mnp.. in vero ho visto che hanno provato a chiamarmi anche su 5-6 sim (9 in totale) delle quali ho richiesto la disattivazione, una chiamata a cell spento per sim e stop..
-
Citazione:
veditu
ma lasciatemi capire, voi avete chiesto MNP o si tratta di una telefonata "a sorpresa" che avete ricevuto?
il 4371 parlava di un regalino che sarebbe arrivato ad agosto...
sono telefonate a sorpresa.. in particolare loro hanno 2 obiettivi:
1. darti ad ogni costo una promo
2. farti cambiare tariffa verso super5, 10 etc...
per il primo sarei tentato di accettare...(penso che accettando rimarrebbe sempre in piedi il discorso del contenzioso-rimodulazione..) il secondo assolutamente no!!
-
sms arrivato pure a me.... e cm TUTTI Voi... cancellato ... meglio la ST+2007 che le nuove S3, S5 e S10
-
Citazione:
veditu
a questo punto mi pare evidente che ci hanno presi tutti per il naso.
Non mi stupirei di 3..se per anni si è comportata in modo eccellente,negli ultimi mesi ne combinano una dopo l'altra..annunciando servizi e rimodulandoli prima che uscissero!
Non ho parole..