Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albylarry
A me hanno inviato un sms da Promozione3 dove mi scrivono....
Passa GRATIS a Super10 e ti autoricarichi di 10cent per ogni minuto di chiamate, videochiamate o MMS ricevuto!!
Gran bella offertona direi.........:thumbdown
Attendo che venga recapitata la raccomandata di disdetta e poi torno a vodafone con mega retention su una sim che avevo nel cassetto...
tariffa a 5 cent vs tutti per 1 anno
bonus 80 per 1 anno
tassa di CG gratis per 2 anni
eurobonus per 1 anno
niente male direi :crazy:
bye bye 3 :bye: meglio cambiare neh!! :whistling
Anche a me stessa offerta.... aspetto la raccomandata poi portabilità!
-
l'sms è arrivato anche a me.. la telefonata era anonima.
-
ma lasciatemi capire, voi avete chiesto MNP o si tratta di una telefonata "a sorpresa" che avete ricevuto?
il 4371 parlava di un regalino che sarebbe arrivato ad agosto...
-
Al 4371, in una delle centinaia di chiamate fatte per i miei amici che non sanno come chiedere l'elemosina, mi è stato detto che entro il 20 di Agosto riceveremo delle offerte personali, se poi si riferisse alla possibilità gratuita di cambiare piano verso la Super10 o altro non saprei!
-
ieri mi è arrivata una telefonata anonima proprio mentre stavo CHIUDENDO il flip del display (l'avevo aperto per vedere l'ora, perchè il display esterno è out).
potevano essere LORO? e ora? niente regalo per me?
-
sempre ieri, è arrivato anche il messaggio di offerta cambio piano verso super10. la scelta per me è obbligata.
-
Citazione:
Eros76
Al 4371, in una delle centinaia di chiamate fatte per i miei amici che non sanno come chiedere l'elemosina, mi è stato detto che entro il 20 di Agosto riceveremo delle offerte personali, se poi si riferisse alla possibilità gratuita di cambiare piano verso la Super10 o altro non saprei!
fin dal primo giorno gli operatori del 4371 hanno parlato di queste fantomatiche promo "ad personam"
-
ad personam come le risposte di "3 ti risponde"
-
anche a me è arrivato il messaggio per cambiare piano in Super10. Spero proprio che non sia questo il famoso "regalino" per agosto!!!
-
Citazione:
Pupillo
ad personam come le risposte di "3 ti risponde"
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: