Gente di 3 offerta attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Gente di 3 offerta attivazione

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito Gente di 3 offerta attivazione

    Ma a quelli della 3 ha dato il sole in testa?

    Mi hanno attivato questa promo il 17 luglio e al giorno d'oggi risulta essere ancora attiva senza che abbia fatto la ricarica nel mese di luglio ma il bello è che le chiamate e sms verso 3 mi vengono tariffati!!!

    Ma che succede?

    A qualcuno capita la stessa cosa?

    iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    come ho già scritto in un altro thread, la gente di 3 attivazione risulta SEMPRE ATTIVA anche quando non ricaricate.

    ma se non ricarichi, va in "stand by" e non ti scala i minuti dalle soglie (paghi sempre)

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di choralia
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    a me il 4371 ha spiegato che il mese di attivazione nn si conta, a me l'hanno attivata a luglio (il 28) e mi hanno detto ke per averla a settembre devo ricaricare ad agosto... sta di fatto ke vedo le soglie ma queste non scalano!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Talking

    Appunto... Xkè l'opzione è "congelata", avresti dovuto fare una ricarica entro il 31 di luglio x averla effettivamente attiva ad agosto.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Non credo sia normale e sopratutto piacevole questa situazione del mese di attivazione non usufruibile.


  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Arrow

    Lo so e lo penso pure io, ma è Xkè queste opzioni hanno durata di mesi solari e x regola rikiedono la ricarica x essere utilizzabili
    (OT: pensa alla wind ke quando ti attivano le sim ti attivano "gratis" un opzione, quando invece paghi lo stesso il primo mesi in anticipo!!Ai tempi, quando attivai Noi2 non paghai assolutamente nulla!! )
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  7. #7
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    piccolo OT: ho cambiato cambio piano da st+ a super5 quando ho aderito alla promo jolly3 e ieri x puro caso controllando i dati della skeda, risulto ancora con la st+ anke se ho la gd3 attiva, sto pagando 1 botto verso 3 xkè sembro avere lo stesso vostro problema



  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Allora, quando io ho comprato la vietato ai maggiori, visto che era la seconda metà di marzo e si era già attivata la gd3, ho mandato la mail al servizio clienti per chiedere:

    se io non ricarico, usufruirò della gd3 solo per questi pochi ultimi giorni di marzo?

    Risposta:
    le confermiamo che sarà attiva senza bisogno di ricaricare fino alla fine di aprile

    E così è stato...

    Idem con patate la 3 in famiglia della mia ragazza e il sagem my-w8 con gd3 inclusa di mia madre.

  9. #9
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    io invece ho saputo ke il piano tariffario nn è stato ancora cambiato xkè la super5 è incompatibile con la gd3



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social