Il numero chiamato è inesistente.. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Il numero chiamato è inesistente..

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Hai ragione Andrea a dire che il CORECOM può servire, però significa avere già aperto il contenzioso, io temo soprattutto la perdita del numero a fronte della disdetta, cosa dici dovrei fare una portabilità dopo avergli intimato la soluzione del problema in tempi brevi?

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il contenzioso con 3 mi pare che tu ce l'abbia già visto che non funziona e mi pare tu l'abbia segnalato... più passa il tempo e più aumenta il rischio di effetti terzi imho.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Qualche settimana fa mi è invece successo di avere la linea telefonica momentaneamente 'inesistente'.
    Chi ha provato a chiamarmi (ed è successo almeno 3 volte nell'arco di un paio di settimane) sentiva dire dal messaggio automatico che il mio numero era inesistente!
    La conferma è venuta sia dai colleghi di lavoro che da mio fratello (quest'ultimo mi ha chiamato sul fisso in ufficio per avvisarmi del problema). In entrambi i casi ho risolto spegnendo e riaccendendo il cellulare.
    Ho anche aperto una segnalazione alla 3, spiegando nel dettaglio l'accaduto (luogo, ora, numero del chiamante, modello del telefonino, ecc.) ma non ho ancora avuto alcun riscontro.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Ciao!

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    a volte capita, spesso è un disallineamento dei sistemi. Tra l'altro, a quanto capisco, le chiamate venivano da altro operatore.

    Giusto per curiosità, quel numero ha fatto qualche MNP? Te lo chiedo perché a volte il sistema non riesce a reinstradare la chiamata come nel tuo caso

    - - - Aggiornato - - -

    PS: vedi ad esempio il messaggio #1 di questa discussione -> http://www.mondo3.com/forum/3-italia...stemi-cos.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    a volte capita, spesso è un disallineamento dei sistemi. Tra l'altro, a quanto capisco, le chiamate venivano da altro operatore.
    Giusto per curiosità, quel numero ha fatto qualche MNP? Te lo chiedo perché a volte il sistema non riesce a reinstradare la chiamata come nel tuo caso
    - - - Aggiornato - - -
    PS: vedi ad esempio il messaggio #1 di questa discussione -> http://www.mondo3.com/forum/3-italia...stemi-cos.html
    Si esatto, le chiamate arrivavano tutte da altri operatori (in particolare TIM e Vodafone).
    E' successo occasionalmente a me anche in passato (qualche anno fa ricordo di aver avuto lo stesso messaggio di errore per numero inesistente quando ho chiamato il 347 [H3G] di mio fratello, e non era affatto inesistente!).
    Il problema, per me, è che si è ripetuto più volte nell'arco di pochi giorni: mi è toccato subire anche un richiamo vebale dall'azienda per aver avuto il telefono 'fuori uso'!
    Ti confermo, inoltre, che è un'utenza H3G con numero originario della Wind.
    Ciao!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social