Suoneria della VM: riuscirò mai ad averla?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Suoneria della VM: riuscirò mai ad averla?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    17

    Question Suoneria della VM: riuscirò mai ad averla?

    A fine aprile ho attivato una Vietato ai Maggiori, e contestualmente ho chiesto la MNP da Wind. Tempo 10 giorni e avevo la mia bella SIM 3 con il vecchio numero... lì per lì non ho fatto caso ai messaggi sulla scheda e li ho cancellati. Ho poi chiesto al Servizio Clienti di reinviarmi il link per scaricare la suoneria gratuita, e me l'hanno inviato... peccato che quando vada ad aprirlo, se poi vado su "Suonerie", mi dice che non sono abilitato al servizio!!!
    Ho fatto subito una segnalazione ed è iniziata l'odissea!!!
    • 1° segnalazione (9/6/07): non riesco a scaricare la suoneria, mi da errore dicendo che non sono autorizzato
    • ServizioClienti: vogliono più dettagli
    • 2° segnalazione (11/6/07): indico il link che aprivo, e quello a cui venivo reindirizzato
    • ServizioClienti: chiedono marca e modello di telefono ho utilizzato
    • 3° segnalazione (12/6/07): indico marca, modello e browser utilizzato con il SE P990i
    • ServizioClienti: non sapendo che rispondere mi inviano il link per scaricare la suoneria
    • 4° segnalazione (14/6/07): ripeto i dati della 3° segnalazione specificando che LORO mi hanno chiesto il tutto, e che il problema si verifica anche col mio LG U900; inoltre aggiungo che il problema si verifica anche al mio migliore amico, il quale ha fatto la stessa portabilità (Wind->3) nello stesso giorno
    • ServizioClienti: vogliono... numero di telefono, marca e modello di telefono, data e ora della connessione, indirizzo in cui si è verificata l'anomalia (comune/città) , messaggio di errore ricevuto, percorso seguito per accedere alla pagina... inoltre mi consigliano di svuotare la cache del browser e di provare la mia SIM su un altro telefono, e un'altra SIM sul mio telefono
    • 5° segnalazione (17/6/07): fornisco TUTTI i dati richiesti, e inoltre suggerisco che sicuramente è un problema di mancato aggiornamento dei dati nei sistemi, visto che appena fatta la portabilità, non riuscivo a mandare MMS e che avevano dovuto aggiornarli con il mio nuovo numero
    • ServizioClienti: mi chiama una ragazza molto gentile ed educata, chiedendomi che versione di firmware ho sul telefono, gliela fornisco, e lei mi dice che risponderà alla mia segnalazione indicando il numero della chiamata aperta al servizio tecnico, in modo che io possa eventualmente chiedere informazioni sull'avanzamento della stessa... che bello! Forse abbiamo risolto...
    • 6° segnalazione (27/6/07): sono passati un pò di giorni senza aver ricevuto notizie, e chiedo cortesemente informazioni
    • ServizioClienti: dicono che stanno facendo verifiche
    • 7° segnalazione (25/7/07): faccio presente che è un mese che aspetto, e chiedo cortesemente di sollecitare il reparto tecnico
    • ServizioClienti: "Il reparto competente non ha riscontrato nessun problema sulla su usim. La invito a verificare il regolare funzionamento del videofonino andando in un negozio3."
    A quel punto ho pensato di aver trovato il nullafacente di turno, che copia-e-incolla le risposte, e ho lasciato stare.

    Quattro giorni fa ho scritto nuovamente al servizio clienti facendo notare che dopo un mese e mezzo il problema non è stato ancora risolto, chiedendo quindi un rimborso per il mancato utilizzo del servizio... ad ora non ho ricevuto risposta alla mail.

    Che posso fare? Devo rassegnarmi a non avere la suoneria che mi spetta? Alla fine non è che ne muoia, perchè me le faccio sempre da solo col PC, però ormai è diventata quasi una questione di principio...
    La mia "storia" telefonica
    Tariffe:
    Arancione OK Tim (1998 - 1999); Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007); Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...)
    Telefoni: 8900, T28s, 6610, P900, P910i, P990i, Omnia i900, Desire S, Galaxy Nexus

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema per scaricare msn e www, dopo vari tentativi e mail al servizio clienti, ho inviato un fax. mi hanno contattato dicendomi di attivare x-series avendo un cell compatibile e di riprovare. Non ci penso neanche perchè cosi facendo dovrei pagare mentre con la VM il tutto era gratis. Tra un po rimando fax e aspetto.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Che sia un tuo diritto scaricare le suonerie nessuno lo mette in dubbio sia ben chiaro! Ma, sinceramente, non ti perdi proprio niente! Ma quali suonerie? Son pezzi di canzoni (di dubbio gusto) tagliate (e anche male) che mi vergognerei di mettere come suoneria!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social