L'assistenza clienti colpisce ancora! :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

L'assistenza clienti colpisce ancora! :)

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito L'assistenza clienti colpisce ancora! :)

    la mia domanda:

    Ieri mattina mi è stata attivata la "chiama e videochiama un amico gratis" su questa utenza xxx, avrei dovuto ricevere il messaggio di conferma entro le 24h. Ora è trascorso più del tempo comunicato ma non ho ancora ricevuto nulla. A che punto è la pratica?
    Vi chiederei cortesemente di non rispondermi con la risposta standard "abbiamo preso in carico la sua domanda, ecc" ma di dirmi se effettivamente l'opzione è stata attivata e verso quale numero. grazie

    (ho chiesto verso quale numero per capire se effettivamente avevano controllato l'opzione)

    la loro risposta:

    Gentile Sig. xxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, da controlli effettuati su i nostri sistemi, lei ha attivo sul numero xxxx l'opzione Gente di 3.


    benissimo... e cosa c'entra con quello che ho chiesto io? Ormai non mi arrabbio nenache più....

    P.S. Leggendo la maggiorparte di 3ad di questo forum propongo che il titolo dello stesso venga modificato... cosa ne dite di: "Discussioni Generali sul DISservizio di 3"?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Arrow

    Anzikè mandare la mail, x questo tipo di kiarimenti ti consiglio di kiamare di nuovo il 4371 e sorbirti l'ivr...
    l'operatore ti sapra dire con piu certezza come mai questo ritardo.
    Io pure mi sono fatto attivare l'opzione, ma mi è stata attivata dopo 6giorni, quindi nn ti spupire tanto...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    la mia domanda:

    Ieri mattina mi è stata attivata la "chiama e videochiama un amico gratis" su questa utenza xxx, avrei dovuto ricevere il messaggio di conferma entro le 24h. Ora è trascorso più del tempo comunicato ma non ho ancora ricevuto nulla. A che punto è la pratica?
    Vi chiederei cortesemente di non rispondermi con la risposta standard "abbiamo preso in carico la sua domanda, ecc" ma di dirmi se effettivamente l'opzione è stata attivata e verso quale numero. grazie

    (ho chiesto verso quale numero per capire se effettivamente avevano controllato l'opzione)

    la loro risposta:

    Gentile Sig. xxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, da controlli effettuati su i nostri sistemi, lei ha attivo sul numero xxxx l'opzione Gente di 3.


    benissimo... e cosa c'entra con quello che ho chiesto io? Ormai non mi arrabbio nenache più....

    P.S. Leggendo la maggiorparte di 3ad di questo forum propongo che il titolo dello stesso venga modificato... cosa ne dite di: "Discussioni Generali sul DISservizio di 3"?

    rispondono veramente a caso!
    Io avevo inviato una e-mail per chiedere la data di scadenza della sim su un numero che poi è stato sovrasritto tramite mnp. La tre ha risposto alla mail dopo 10 giorni quando il passaggio del numero sulla scheda 3 era già avvenuto dicendo che il numero che gli avevo fornito era inesistente!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Anzikè mandare la mail, x questo tipo di kiarimenti ti consiglio di kiamare di nuovo il 4371 e sorbirti l'ivr...
    l'operatore ti sapra dire con piu certezza come mai questo ritardo.
    Io pure mi sono fatto attivare l'opzione, ma mi è stata attivata dopo 6giorni, quindi nn ti spupire tanto...
    ok, grazie... aspetto ancora qualche giorno poi farò come dici tu...

    La cosa che mi stupisce è che su un'altra USIM, il messaggio di conferma mi è arrivato dopo un paio di ore!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social