Voglio parlare bene della TRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Voglio parlare bene della TRE

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    13

    Predefinito Voglio parlare bene della TRE

    Scusate, ma voglio spendere una parola buona verso la TRE!
    Per anni sono stato in TIM e da quando alcuni anni fa sono passato a TRE ho cominciato a spendere meno di un terzo rispetto a prima ed il volume del mio traffico in uscita è aumentato.
    Per quanto riguarda le rimodulazioni su tutte e tre le sim a me intestate chiamando il 4371 senza alcuna fatica ho ottenuto per un anno la tariffa tuafree.
    Vorrei sapere quale altro gestore da una tariffa a 9 cent. al minuto senza scatto alla risposta?!
    Inoltre ho sottoscritto un comodato a novembre 2006 con cui per soli 149 Euro ho potuto prendere il V6 Maxx che allora ne valeva almeno il triplo; e non mi si dica che devo conteggiare la ricarica di 20 Euro al mese per 23 mesi, perchè questa è traffico che uso e che quindi in ogni caso dovrei pagare.
    Infine mi ha permesso di avere una CVCG per sempre utilissima con un altro numero.
    Certo la TRE potrebbe trattare un po' meglio i vecchi clienti, ma comunque resta in assoluto il gestore più conveniente.
    Se qualcuno la pensa diversamente lo dimostri con esempi concreti.
    Ciao a tutti.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    La penso come te Riki

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    anche io la penso come a riki..

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Sono d'accordo a parte l'assitenza clienti! SCANDALOSA!!!

    Ve ne rendete conto che la gente viene qua a chiedere info, in un forum amatoriale (senza offesa a questo sito, grazie al quale spesso ho risolto problemi e chiarito dubbi), perché sa che il 133 potrebbe risponderti qualsiasi cosa, poi richiamare dopo 5 minuti e risponderti l'esatto opposto!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Sono d'accordo, se 3 non entrava nel mercato della telefonia mobile oggi eravamo letteralmente soffocati dagli altri operatori.
    Dovrebbe mettere solo il servizio clienti gratuito e poi una tariffa VERA senza scatto alla risposta..

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    credo siano im molti a pensarla cosi', me compreso.

    ovviamente si e' molto dispiaciuti di ste rimodulazioni, ma resta sempre la piu' cnveniente e in 3 anni sulla qualita' del servizio non ho nulla da dire.

    qualcuno dopo le rimodulazioni se ne andra' ma tanti altri arriveranno con le nuove tariffe che stanno pubblicizzando molto(a differenza delle vecchie mai pubblicizzate).

    hanno esagerato parecchio con la rimodulazione ma tutto sommato da quando e' arrivata sul mercato ha portato cose molto buone a mio avviso.

    a oggi dopo aver girato tutti gli operatori negli ultimi 15anni i migliori anni sono stati questi 3 passati in 3 per ora, poi si vedra'.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Sui costi e sui terminali ci siamo (eccome!), ma appena hai bisogno dell'assistenza allora sono guai!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    anch'io sono affezionato a 3 e anche se rimodulato con ST+ penso sia sempre moooolto + vantaggiosa delle altre compagnie!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Scusate ma qui state esagerando...

    1-La copertura non è il massimo con passaggi 3-tim e questo pesa molto sugli abbonamenti business, molta gente preferisce migrare in tim o voda
    2-COSA PIU' IMPORTANTE: Il customer care "ciuccia" tantissimi soldi all'azienda, specialmente se lo offre gratuitamente. mondo3 rientra nella tattica di h3g di fare in modo che gli utenti si risolvano da soli i problemi, come sta succedendo con "le sai tutte". Questa tipologia di servizio clienti è piuttosto nuova e soprattutto gratuita o quasi . Quindi se volete un 133 preparato e gratuito le tariffe saliranno di conseguenza.
    3-Rimodulazioni selvagge in cui si vede da parte di h3g un disprezzo totale del buon senso, della legge, della correttezza come se fossimo solo vacche da mungere.
    4-Le tariffe voglio vedere come cambieranno quando diminuiranno i costi di terminalizzazione, salvagente di 3. Ci saranno altre rimodulazioni selvagge, sicuro
    5-Cellulari scontati con obbligo di ricarica li vendono tutti, non capisco cos'abbia 3 in più

    Che poi sia conveniente lo dico anch'io tanto che sono passato da voda a 3 dopo anni in cui spendevo capitali mensili e concordo anche che con i sussidi sui terminali l'Italia si sia modernizzata velocemente e i prezzi siano calati parecchio nell'area UMTS.

    Dire però che H3G sia la migliore compagnia ce ne vuole...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Wink

    Concordo con quanto detto da riky.
    L'unica pecca è in effetti il servizio clienti a pagamento e scarso in termini qualitativi, anche se sinceramente non me ne importa + di tanto...credo conti di + il risparmio che ho adesso con 3 rispetto a quando ero in TIM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social