Esatto :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Esatto :thumbup:
io in tre tutta questa convenienza non ce la vedo proprio!
L'unica cosa che la rende salvabile è la naviga3 e la gente di 3 (ma purtroppo i numeri 3 almeno nelle mie zone si contano sulle punte delle dita!)
La mitica super 3 anche prima della rimodulazione non è poi cosi conveniente (autoricarica a parte) in quanto il costo delle conversazioni non è di 10 cent al minuto ma ben di più considerando l'incidenza dello scatto e della risposta e dell'addebito anticipato di un minuto di conversazione.
Io preferisco Vodafone EDS, per lo meno pago quanto parlo.
Nel dettaglio chiamate della super 3 di agosto ho visto 19.38 sec. per un totale di 3,90 euro. Se si fa la divisione si nota che il costo effettivo e di quasi 20 cent al minuto altro chè.... figuriamoci a partire dal 1° settembre.
@Riki: quanto spendi al mese per aver avuto tuafree per un anno?
io con 60 € al mese mi hanno dato "solo" 6 mesi di tua7.
Scusate se non sono più intervenuto ma ho potuto collegarmi solo ora.
Vedo con piacere che la maggior parte degli intervenuti la pensa come me.
Scusami Kiasso non voglio assolutamente polemizzare, ma non ci hai fornito nessun esempio di maggiore convenienza delle altre operatrici rispetto a TRE (ad esempio tariffe o bonus più vantaggiosi).
Per quanto riguarda la mia spesa mensile è di circa 50 Euro, 15-20 di chiamate ricevute 30-35 di ricarica effettiva.
Penso di essere solo incappato in un operatore del 4371 molto disponibile; ho avuto fortuna!
Infine anche io penso che il servizio clienti dovrebbe essere gratuito, in quanto per la maggior parte delle volte quando uno ha un problema la colpa è della TRE e quindi non è giusto dover pagare per chiedere che risolvano i problemi che loro stessi creano.
Io voglio riportare il mio esempio.
Per "ipotetici" 9€ al mese di ZERO5 ho il mio bel GB di internet che per le mie esigenze è più che sufficiente ed ho anche una sostanziosa autoricarica in abbinamento a Wind. La TV francamente non mi interessa, ma c'è...
Ripeto che i problemi maggiori sono dovuti all'assistenza, però attualmente ho la mia bella convenienza a rimanere con 3.