Chiama e videochiama un amico gratis - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Chiama e videochiama un amico gratis

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    uffa. 4 giorni da quando mi hanno promesso la promo al 4371 ma ad ora nulla. Che faccio? Quanto tempo si è fatta attendere l'attivazione?

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pug Visualizza Messaggio
    uffa. 4 giorni da quando mi hanno promesso la promo al 4371 ma ad ora nulla. Che faccio? Quanto tempo si è fatta attendere l'attivazione?
    la signorina mi ha detto che l'sms mi sarebbe arrivato in 24h... poi si è messa a ridere e mi ha detto, in realtà no arriva prima di 3 giorni!!!

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Thumbs down

    dopo la disattivazione della supertua più, anche io ho chiesto di cambiare il numero che avevo con chiama e videochiama un amico gratis su un'altra scheda, non si può fare "dicono che la promo nasce e muore verso quel numero", ennesima beffa di quelle sanguisughe, ora mi dicono di comprare una scheda da 5 euro, per riavere il vecchio numero di telefono "quello della supertua+ disattivata", in modo che "chiama e videochiama" che ho sulla sim ancora attiva torni ad essere valido.
    Sicuramente una volta riottenuto il mio vecchio numero, non avro più nemmeno le vecchio offerte attive proprio come non riavrò indietro il credito a 3zeri !

    Non ce la faccio davvero più, non è possibile che questi facciano come c@zzo gli pare e noi non possiamo fare niente!

    Se hai tre si vede! "si quanto so ladri !!", meglio cambiare neh!

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cage11 Visualizza Messaggio
    confermo al 100%
    quotone !!

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    poi quando chiederai di variare il numero (magari fra 2 anni) ti faranno un sacco di storie...

    tra 2 anni avremo ancora la scheda che funziona? sei ottimista... 3 è l'unico operatore che non da nenche la certezza della sim!
    Quanto schifo in giro..

    http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

    <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Question

    Ho un quesito sulla kiama e videokiama:
    prendiamo una usim con suddetta promo verso il numero 392 AAAAAAA, se io sovrascrivo il numero portando X esempio un vodafone 340 BBBBBBB e poi cambio il numero di una usim da 392 CCCCCCC a 392 AAAAAAA, la kiama e videokiama è sempre valida visto ke alla fine non ho teoricamente perso il numero?
    Lo so , è molto contorto come ragionamento, ma voi ke ne dite?
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pug Visualizza Messaggio
    uffa. 4 giorni da quando mi hanno promesso la promo al 4371 ma ad ora nulla. Che faccio? Quanto tempo si è fatta attendere l'attivazione?

    Ieri mattina ho fatto la richiesta per il mio numero, ora sono passate le 24h ore richieste e ovviamente non mi è arrivato nulla....

    Nel pomeriggio di ieri l'ho attivato su quello di mia madre, e dopo poche ore la CeVGuA era già attiva.

    L'unica differenza tra le due USIM è che sulla mia è attiva Gd3 a pagamento... Può essere quello?

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    gas78 ma tu le vedi le soglie giornaliere sulla sim della mamma nell'area clienti? Io ho ricevuto sms di attivazione ma non vedo le soglie ne l'opzione in visualizza opzioni

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    gas78 ma tu le vedi le soglie giornaliere sulla sim della mamma nell'area clienti? Io ho ricevuto sms di attivazione ma non vedo le soglie ne l'opzione in visualizza opzioni
    si vedo le soglie, nella sezione info costi.

    Mentre ovviamente per la mia vedo solo quelle di Gd3

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    si vedo le soglie, nella sezione info costi.
    Accidenti.... alla mia non si vedono... ed è già attiva dal 2 agosto (sembra)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social