Ricarica da 5 euro e raddoppio autoricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Ricarica da 5 euro e raddoppio autoricarica

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito Ricarica da 5 euro e raddoppio autoricarica

    Mi è arrivata una mail che mi avverte che da oggi dal sito 3 si possono effettuare ricariche da 5 euro mentre un sms che mi avverte che agosto e settembre mi raddioppiano l'autoricarica per le chiamate ricevuute e gli sms ricevuti...controllando sul sito 3 l'autoricarica vedo che è sempre di 0,05 centesimi invece dovrebbe essere di 0,10 sapete perchè ? e poi sapete se la ricarica da 5 euro è buona per tenere attiva la VM ?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una mail che mi avverte che da oggi dal sito 3 si possono effettuare ricariche da 5 euro mentre un sms che mi avverte che agosto e settembre mi raddioppiano l'autoricarica per le chiamate ricevuute e gli sms ricevuti...controllando sul sito 3 l'autoricarica vedo che è sempre di 0,05 centesimi invece dovrebbe essere di 0,10 sapete perchè ? e poi sapete se la ricarica da 5 euro è buona per tenere attiva la VM ?

    Grazie
    1) l'autoricarica ti viene corrisposta regolarmente, 5 cent nel tuo caso. Un credito equivalente ti verrà erogato in seguito come bonus a scadenza, da consumare entro un mese.
    2)SI

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Grazie molto gentile

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    Grazie molto gentile
    di nulla...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Riferito al messaggio della 3 che mi comunica che ad agosto e settembre l'auotoricarica raddoppia, nel mio caso che ho una supertua + ho una autoricarica di 0,20 invece di 0,10? non è un po troppo?

    grazie ciao

    v.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    Riferito al messaggio della 3 che mi comunica che ad agosto e settembre l'auotoricarica raddoppia, nel mio caso che ho una supertua + ho una autoricarica di 0,20 invece di 0,10? non è un po troppo?

    grazie ciao

    v.
    beh se credi sia troppo puoi provare a chiamare il 133 e chiedere che ne vuoi solo 15!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    hai ragione, scritto così è come se mi lamentassi dei 0.20 centesimi di ricarica anzi se è vero bella promozione sarebbe l'ultimo regalo prima di andare alla autoricarica da 0.05.
    ma mi confermi che mi ricaricvano 0.20?

    ciao e grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social