Provato ma non funziona!
Tocca aspettare.
Ciao,
H.
Qualcuno di voi ha già provato? Funziona già o bisogna aspettare l'apposita versione?
Nokia E90
Provato ma non funziona!
Tocca aspettare.
Ciao,
H.
Ma voi con fring vi trovate bene? Per me è inutilizzabile![]()
Io col nokia e65 mi ci trovavo benissimo, ci usavo di tutto, da skype a msn al voip sip, con un unico programma riuscivo a fare tutto...
Nokia E90
ma col wifi o con l'umts? Io ho provato con l'umts(naviga3) e si sente bene ma con un ritardo spaventoso... ho un N73 e quindi niente wifi![]()
per la mia esperienza, si sente bene e con ritardo assolutamente trascurabile quando chiami i fissi. Ovviamente parlo in condizioni di copertura completa del segnale, perche' m'e' anche capitato di fare sip call con poco segnale umts e effettivamente ci si sentiva a fatica (e il ritardo era l'ultimo dei problemi).
Sicuramente con un cellulare hsdpa la cosa migliorera'.
Per quello speriamo che lo implementino presto per nokia 6120, con HSDPA dovrebbe migliorare molto l'aspetto audio...
Nokia E90
il 6120 non risponde alle mie esigenze non essendo wifi
aspettero', nel frattempo non va poi cosi' malaccio cmq.
In effetti il prezzo con cui 3ITA lo ha proposto è veramente basso.
La mancanza di wi-fi si sente nelle grandi città dove le reti si trovano ovunque, ma per la mia realtà è più utile un HSDPA (visto che 3ITA lo ha già implementato) piuttosto che un wi-fi, però in effetti quando mi trovo a lavorare a Milano o Roma la mancanza del wi-fi si fa sentire...
Nokia E90