Richiesta Info recesso e restituzione credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Richiesta Info recesso e restituzione credito

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito Richiesta Info recesso e restituzione credito

    Come da oggetto vorrei sapere come comportarmi per recedere dal contratto scegliancora3 a cui ho aderito il 30/09/08 prendendo l'htc diamond con ricarica da 30euro.
    Io voglio restituire il telefono e ottenere il riaccredito a mezzo bonifico di quanto presente nella scheda. Cosa devo fare?
    Leggendo nel forum mi è sembrato di capire che i passi che dovrei fare sono:
    1) per non perdere il numero devo fare una MNP (che equivale all'invio della R/R per il recesso)
    2) restituire il telefono presso un centro3 entro 15 giorni dalla MNP.
    3) Richiedere a mezzo fax e/o R/R la restituzione del credito allegando la ricevuta di consegna del telefono. (devo aspettare il reale passaggio della MNP?)

    E' tutto ok o sbaglio qualcosa? C'è una sorta di modulo per la richiesta di restituzione del credito? Facendo il recesso il primo ottobre andrei a pagare solamente 86€, giusto?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Tutto corretto, La richiesta di restituzione faLLa partire contestuaLmente aLLa richiesta di MNP verso L'aLtro gestore però
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Sicuro che la devo fare contestualmente? Su un modulo prestampato scaricato dal sito, la richiesta di accredito delle ricariche non godute è inerente alla linea "disattivata"...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se non vuoi trasferire il credito va benissimo farla a scheda disattivata

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    No, non mi interessa trasferirlo su un'altra scheda, vorrei solamente fare tutto a regola d'arte per evitare il più possibile l'insorgere di problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social