Commento sulla news 3 "entra" in politica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Commento sulla news 3 "entra" in politica

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    io sarà la 10 volta buona che chiedo alla 3 di sospendere l'invio di tutta questa pubblicità spazzatura (adesso 3, newsletter 3, 3 informa) negando il consenso al trattamento dei dati personali a fini pubblicitari... ogni volta che mi inc smettono per qualche giorno e poi giù di nuovo con questi sms... non ne posso più della loro faccia tosta...

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    io sarà la 10 volta buona che chiedo alla 3 di sospendere l'invio di tutta questa pubblicità spazzatura (adesso 3, newsletter 3, 3 informa) negando il consenso al trattamento dei dati personali a fini pubblicitari... ogni volta che mi inc smettono per qualche giorno e poi giù di nuovo con questi sms... non ne posso più della loro faccia tosta...
    idem con polenta.
    più che un gestore un colabrodo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    povera 3, sta proprio raschiando il fondo.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    sulle mie sim wind, e su quelle della mia migliore amica è sempre arrivato un sms con notifica dell'imminente scadenza della sim. e anche una promo: se ricarichi 10 te ne diamo altri 10.
    anche a me e ai miei, fino all'entrata in vigori della Bersani, da allora basta

    a voi quando sono arrivati quei messaggi? in che mese?

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    arrivato anche a me l'sms di wind per sim in scadenza, e relativa promozione, datato 19 agosto
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    anche se sono di sinistra devo dire che quel messaggio mi ha dato tanto di quel fastidio da farmi prendere la decisione di nn andare a votare x le primarie della segreteria del partito democratico. La 3 ha proprio sbagliato: quella non era una pubblicità qualsiasi, ma una richiesta di finanziamento ad un partito! Che morissero di fame 3 e tutti i politici...forse gli tornerebbe il buon senso ad entrambi!!

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    anche a me e ai miei, fino all'entrata in vigori della Bersani, da allora basta

    a voi quando sono arrivati quei messaggi? in che mese?
    ora!!!!!!!!!!

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    a me l'sms per le donazioni al PD è arrivato due giorni fa.

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    io non vedo niente di male nel messaggio SMS solidale per sostenere il candidato alle primarie e NON il PD. se uno lo vuole fare lo fà altrimenti cancella sms e NON fà tutte queste polemiche. stessa cosa accade quando vi sono le varie raccolte fondi per varie associazioni e/o movimenti.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    meno male, spronato dalla paura di perdere due top number, giusto sabato ho deciso di avviare la portabilità per entrambi verso 2 wind 9... almeno lì quando mi scade la sim me lo dicono. complimenti davvero...
    Allora hai scelto male...
    Ora le cose sono migliorate un pelino, nel senso che ti dicono quando scade la sim, però non ti avvisano via SMS...
    Non so se ti importa qualcosa dell'sms diavviso, ma so che conosco personalmente gente che ha perso il suo numero storico proprio per questo motivo (ed ovviamente ha abbandonato Wind dopo tanti anni)...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social