premetto che io ho sì una supertua+, ma le mie autoricariche in entrata hanno una media mensile irrisoria di 10euro, quindi per me la rimodulazione tocca essenzialmente le chiamate in uscita, aumentandole inoltre di 2 centesimi soltanto: non mi fanno poi sto gran danno; anche la pizza che ordino sotto casa è anch'essa aumentata.
il discorso è chiaramente diverso, perchè col pizzaiolo non ho stipulato alcun contratto, con 3 sì. tre ha modificato unilateralmente le condizioni del servizio. ma nel mio caso non si tratta di riavere l'autoricarica selvaggia in entrata, casomai la palla al balzo sarebbe da prendere per recedere da 'sta compagnia di buffoni. ma per andare dove poi? far fronte alla trafila burocratica per poi passare in wind e pagare sempre 12 cent/min scusa ma non mi va. il punto di vista economico quindi non mi interessa: il gioco non vale la candela.
rimane la questione di principio; appoggio naturalmente tutti voi (e potrei anche pagare i miei 5 euro), ma non ho voglia di aspettare telefonate dal 133, recarmi da un giudice di pace, ecc... aspetto la fine dello scegli3new e li mollo.