Mi consigliate Zero5/Zero7?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Mi consigliate Zero5/Zero7?

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Red face Mi consigliate Zero5/Zero7?

    Salve!
    Sono da diverso tempo alla ricerca di una tariffa "tutto compreso", poiché uso molto il telefonino per chiamare sia fissi che mobili (oltre che a fare internazionali).
    Ho preso in considerazione Tutto Compreso di Tim e No Problem di Vodafone, ma entrambe le offerte sembrano costare troppo per quello che offrono.
    La maggior parte dei numeri che chiamo sono Wind e Vodafone, ma capita abbastanza spesso di dover chiamare Tim e 3, per questo avevo pensato a Zero5 o Zero7 (secondo se faccio poche o molte chiamate brevi)...premetto che non sono cliente 3...vorrei sapere se al mio posto passereste a 3, cambiando uno dei miei 2 numeri principali...
    Vorrei sapere inoltre, se i 60 minuti al giorno possono essere usufruiti solo sotto copertura diretta 3 o se valgono anche in roaming con Tim.
    Come vi trovate come servizio/qualitá dell'audio? Grazie per i vostri consigli.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ciao, a mio parere con Zero7 vai tranquillissimo!
    Se non hai un cell umts ti COMPRI il nokia 6120 in formula acquisto a 199 euro e prendi una USIM sciolta con piano zero7 e pagamento con carta di credito (nel caso tu non fossi soddisfatto del servizio non hai vincoli e puoi andartene quando vuoi dato che non hai preso il cell in comodato ed il suddetto cell e' unlock).
    I 60 minuti al giorno sono usabili da TUTTA ITALIA* e senza scatto alla risposta (che mal di testa in meno), la qualita' audio sotto copertura 3 e' superiore, a mio avviso, a quella di tutti gli altri (UMTS rulez).
    L'unica pecca che devo dire e' il servizio clienti con cui bisogna lottare a forza di email per ottenere qualcosa.
    Comunque con i 49 euro al mese puoi usare anche tutta la TV (se dispnessi di un videofonino) e anche Xseries sotto copertura 3 (puoi andare su internet con WWW, usare MSN, usare skype). Direi stra-ottimo per il prezzo. 3 miei amici lo hanno sottoscritto e sono soddisfattissimi.


    *
    60 minuti di chiamate/VideoChiamate inclusi al giorno. I 60 minuti giornalieri non prevedono lo scatto alla risposta e possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tutti, VideoChiamate nazionali verso 3, chiamate internazionali verso Zona 1 e chiamate verso il centro messaggi voce/video. Il traffico oltre soglia verrà tariffato a 15 cent.€/min. per le chiamate nazionali, 25 cent.€/min. per le VideoChiamate nazionali verso rete 3 e in base alla relativa tariffa internazionale per le chiamate verso zona 1. Tutte le Chiamate/VideoChiamate oltre soglia prevedono lo scatto alla risposta di 15 cent.€.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ciao e grazie per avermi risposto

    L'offerta mi sembra veramente convenientissima...le uniche due cose che un pò mi trattengono sono il fatto di dover comprare un telefonino nuovo e gli accordi di roaming all'estero di 3 che mi sembrano un pò scarsi (viaggio molto)...

    Scusate la domanda da "newbie": ma posso comprare un qualsiasi telefono UMTS per poter usufruire dell'offerta o solo quelli offerti da 3?
    Da un lato mi piacerebbero alcuni modelli Sony che sullo Shop3 ho visto a 0€ o 49€, ma, comprando io il telefonino posso cambiare quando voglio senza essere vincolato, il che mi sembra cosa non da poco..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Nessuno ti vieta di stipulare solo il contratto.
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social