usim nuova, piano 3 e 50 del 2003 wtf?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

usim nuova, piano 3 e 50 del 2003 wtf?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Udine e dintorni
    Messaggi
    7

    Predefinito usim nuova, piano 3 e 50 del 2003 wtf?

    Ragazzi oggi pomeriggio ho preso una usim della 3, da sola, per usarla in un mio telefono umts per la naviga3. 10 euro con 5 euro di traffico, avevo chiesto il piano super 0, anche se non so nemmeno se ci avrei telefonato. Beh, la scatola della sim era vecchiotta, anche se sigillata, e mi hanno detto che non contava quello che c'era scritto. Ad ogni modo se chiamo il 4321 mi dice che la mia sim è stata attivata il 4 agosto 2003 ed ho il piano 3 e 50..

    Se provo a fare cambio piano mi dice che c'è già una richiesta in corso.. che faccio aspetto oppure domani torno al negozio?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Exclamation sim 3

    Citazione Originariamente Scritto da Diesel Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi pomeriggio ho preso una usim della 3, da sola, per usarla in un mio telefono umts per la naviga3. 10 euro con 5 euro di traffico, avevo chiesto il piano super 0, anche se non so nemmeno se ci avrei telefonato. Beh, la scatola della sim era vecchiotta, anche se sigillata, e mi hanno detto che non contava quello che c'era scritto. Ad ogni modo se chiamo il 4321 mi dice che la mia sim è stata attivata il 4 agosto 2003 ed ho il piano 3 e 50..

    Se provo a fare cambio piano mi dice che c'è già una richiesta in corso.. che faccio aspetto oppure domani torno al negozio?
    Anche ad un mio conoscente è capitato una cosa simile...poi si è messa a posto da solo...fidati...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    io mi terrei il piano 3 e 50..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Numero riciclato forse , ri allineamento dati in corso. Attendi 24h e andrà tutto a posto


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Stavo x fare uno stesso post! Oggi è stato regalato un u900 a mia sorella, ma ne lei,ne chi gliel'ha regalata, sa che piano ha. Nella scatola c'è scritto semplice3 (non ricordo bene, ma è quella a 19 cent al minuto), ma sapendo che questa tariffa non è più attivabile ho chiamato il 4321 dove diceva che la scheda era datata al 10 feb. 2005 ed ha una tua matic.
    So che le cose verranno messe apposto, ma che tariffa ci metteranno?
    Inoltre nello scatolo c'era scritto che facendo la portatilità c'erano due mesi di tv gratis, ora mi sorgono due dubbi: 1) la tv è gratis a partire dalla fine della portatilità? 2) i mesi non dovevano essere 3?
    Ultima cosa: se domani chiamo il 4371 e vedono che ho ancora la tua matic, posso chiedere la gente di tre gratis secondo voi? (CHE POI LA GENTE DI TRE è X SEMPRE GRATIS O SOLO X IL PRIMO MESE?)

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Udine e dintorni
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Boh, ora al 4321 se chiedo il cambio piano mi dice che ho il Super0, invece se chiedo info sulla usim mi dice ancora 3 e 50. Comunque ho telefonato ed ho appurato che mi tariffano come super0, quindi tutto bene. Oggi ho attivato naviga3 e domani provo, i soldi se li sonoj già presi intanto :asd:

    ciao e grazie a tutti =)

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Numero riciclato forse , ri allineamento dati in corso. Attendi 24h e andrà tutto a posto
    Confermo. E' successo pure a me con una USIM nuova, attivata a luglio scorso che, per 1 gg. ogiù di lì, risultava con piano Supertua+. Tempo di riallineare i dati ed è stato messo tutto a posto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    si esatto sono i numeri riciclati

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Bè, la scheda di mia sorella ha la super0, l'ho scoperto chiamando il 4371 e chiedendo la gente di 3 come avevo detto..ma mi hanno risposto che era solo x i rimodulati, ed ecco che3 mi hanno sgamato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social