Cosa avete chiesto al 4371? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 196

Cosa avete chiesto al 4371?

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Io ho chiamato ma l'operatore non mi ha offerto niente, ma devo essere io a kiedere?
    Cmq riproverò domani mattina!!


  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    - uhm... dovendo già ricaricare 20 euro al mese causa scegli3new (testate contro il muro), dite che mi attivano comunque la gd3 con ricarica mensile?

    - i "comodati" hanno ottenuto qualcosa o vengono trattati a pesci in faccia?

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Post

    Salve a tutti, dopo aver chiamato il 4371, mi è stata attivata la chiama e videochiamagratis un amico su una usim. Tuttavia ho notato una cosa stranissima: l'opzione è unidirezionale, cioè c'è solo da una usim verso l'altra e non viceversa (come accadeva invece con l'opzione regalata con la promo Prezioso Natale). Si tratta di un errore della Tre o è una cosa normale??? Grazie.

  4. #44
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    - uhm... dovendo già ricaricare 20 euro al mese causa scegli3new (testate contro il muro), dite che mi attivano comunque la gd3 con ricarica mensile?

    - i "comodati" hanno ottenuto qualcosa o vengono trattati a pesci in faccia?
    Vista la ricarica mensile da 20€ che fai mensilmente sarai sicuramete un cliente di profilo medio (forse alto se ricevi molto) e quindi puoi chiedere con tutta tranquillità la gd3.E' la promo che danno a tutti,anche ai profili bassi,quindi...

  5. #45
    Partecipante Semplice L'avatar di maxcartman
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    akragas
    Messaggi
    24

    Predefinito

    comunque stanno stringendo notevolmente la cinghia.... secondo me le fantomatiche offerte di agosto non arriveranno mai!!!

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Io ho chiamato ma l'operatore non mi ha offerto niente, ma devo essere io a kiedere?
    Cmq riproverò domani mattina!!
    Ho richiamato proprio ora e mi sono fatto attivare gente di 3 su una supertua e l'operatrice mi ha detto che devo aspettare 24h per la ricezione del messaggio, è giusto? Oppure mi ha fregato?
    Mentre su una semplice3 era attivabile solo la gente di 3 che ho rifiutato perchè ho attiva la promo di s. valentino quella chiama e videochiama chi ti chiama (+sr 15cents, da settembre 16 cents) e ricarica mia e tua, avevo chiesto una tua7 o tua free e non erano attivabili..
    Bho!
    Cmq la gente di 3 sul num principale va bene..
    Ma adesso scusate una cosa, ma se io non ricarico tutti i mesi perdo la promo oppure posso "saltare" qualche mese?


  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo aver chiamato il 4371, mi è stata attivata la chiama e videochiamagratis un amico su una usim. Tuttavia ho notato una cosa stranissima: l'opzione è unidirezionale, cioè c'è solo da una usim verso l'altra e non viceversa (come accadeva invece con l'opzione regalata con la promo Prezioso Natale). Si tratta di un errore della Tre o è una cosa normale??? Grazie.
    questa è una cosa interessante....

    conferme??

  8. #48
    Partecipante DOC L'avatar di cage11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    36

    Predefinito

    meglio chiedere una st...zata che pentirsi amaramente di non averla chiesta, con 3 meglio chiedere nè??
    la gentedi3 attivazione è compatibile con chiama e video chiama aggratis un amico nèèè? non è che me la tolgono?
    ciaz

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cage11 Visualizza Messaggio
    meglio chiedere una st...zata che pentirsi amaramente di non averla chiesta, con 3 meglio chiedere nè??
    la gentedi3 attivazione è compatibile con chiama e video chiama aggratis un amico nèèè? non è che me la tolgono?
    ciaz
    Si ma la gente di 3 su una usim che uso solo x kiamare la mia ragazza non mi serve tanto ho altre promo..
    Mi basta sulla sim principale.
    Confermate che devo aspettare 24h per ricevere l'sms di attivazione? oppure è na bufala?


  10. #50
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Si ma la gente di 3 su una usim che uso solo x kiamare la mia ragazza non mi serve tanto ho altre promo..
    Mi basta sulla sim principale.
    Confermate che devo aspettare 24h per ricevere l'sms di attivazione? oppure è na bufala?
    su una usim ho ricevuto l'sms dopo poche ore. Sull'altra mai ricevuto ma l'opzione è attiva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social