Cosa avete chiesto al 4371? - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 191 a 196 di 196

Cosa avete chiesto al 4371?

  1. #191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TVfonino Visualizza Messaggio
    hanno chiuso il 4371
    Eh sì, niente più regalini, per adesso. :chair:
    Però, hanno fatto in fretta a chiudere il 4371, anche perchè è stato utilizzato praticamente solo in agosto, e non so quanti clienti ad agosto avevano voglia o abbiano avuto la possibilità di chiamare il numero.

  2. #192
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Se il giudice ci darà ragione il regalo ce lo faremo da soli... Sai quanto varrà in caso una ST+ non rimodulata.... IL MIO TESSSSSORO
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #193
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gnorri Visualizza Messaggio
    Eh sì, niente più regalini, per adesso. :chair:
    Però, hanno fatto in fretta a chiudere il 4371, anche perchè è stato utilizzato praticamente solo in agosto, e non so quanti clienti ad agosto avevano voglia o abbiano avuto la possibilità di chiamare il numero.
    Esatto.
    Mi sono appena "svegliato" ed ho scoperto ora della rimodulazione (ora ho una supertua 2007)...
    non è del tutto esatto , voglio dire che ho chiamato solo ora il 4371 e con mia sopresa l'ho trovato chiuso.
    Chi dorme non piglia pesci si dice... e in effetti potevo chiamare prima.

    In ogni caso subito dopo mi è arrivato un sms ...
    riporto alla lettera:
    "Con la promo l'ESTATE CONTINUA, subito 100E di traffico OMAGGIO, per 3 mesi CHIAMI e MANDI sms a 7cent e TRIPLICHI le tue ricariche! Chiama gratis 411143"

    La promo la conosco, è tua7. e per 3 mesi devo dire che non è male...
    la storia dei 100E invece mi è nuova. Sono 30 euro omaggio da usare verso tutti entro un mese e 70 euro sempre omaggio e sempre per un mese da usare verso 3 e fissi.
    Per triplicare le ricariche intendono ad esempio: un mese carico 10E, il mese successivo mi accreditano 20 euro di bonus da usare verso 3.

    Non male questa "roba", però sinceramente volevo la chiama e videochiama gratis un amico...

  4. #194
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    a me della promozione sulle ricariche non mi hanno accreditato nessun bonus e non capisco il motivo :-(

  5. #195
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    No ho attivato tutto prima della rimodulazione.
    In pratica dopo l'attivazione della tua free ho richiamato e all'operatore ho detto che un suo collega mi stava attivando GD3 ma poi all'improvviso è caduta la linea!Il primo mi ha detto che tale opzione non è compatibile con le promo che ho ma poi richiamando un altro non ha fatto storie e l'ha attivata!!!
    Io avevo provato un trucchetto simile, dicendo che l'operatore mi ha detto che l'avrebbe attivata (assieme alla tua free) ma che dopo 15 gg ancora niente, ma per tutta risposta tutti gli operatori con cui ho parlato (e sono tanti...) mi hanno detto che più di una promo a sim non potevano attivare. Mi sa che sei l'unico o cmq uno dei pochissimi a cui ne ahnno attivato due.

  6. #196
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Tua7 max per 6 mesi.
    Tua Free max un anno.
    A me hanno attivato la tua free 6 mesi perchè mi ha detto che più di 6 mesi non si poteva fare. Hai capito l'operatore freghino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social