Se vado a fare l'attivazione anche a me da 100 mb, ma le soglie, che visualizzo doppie, danno entrambe 50 mega... Comunque da me la naviga 3 da 30 giorni non è più attivabile...
Visualizzazione Stampabile
Se vado a fare l'attivazione anche a me da 100 mb, ma le soglie, che visualizzo doppie, danno entrambe 50 mega... Comunque da me la naviga 3 da 30 giorni non è più attivabile...
che abbiano deciso di aumentare il canone per raddoppiare la soglia?
30 giorni costerebbero 12,86 euro...
Se consentono di scegliere ci sto anche io, o 30 giorni 50 mega o 7 giorni 100 mega, ma se mi obbligano a cambiare alla 7 giorni non ci sto...
nessuno ci obbliga, disattivano quella da 30 e basta. O è cosi o niente. La naviga3 la possono disattivare quando vogliono. E sappiamo tutti che sono capaci di farlo
Torniamo a 50mb?
quindi io ad oggi non potrei attivaere la Naviga3 vecchio stile da 50 mega al giorno?? oppure hanno ripristinato la cosa?
La mia Area Clienti da ieri appare come in foto, e la cosa strana è che questa mattina sto utilizzando un pò la naviga 3 e gli stessi mb utilizzati me li porta sia nella finestra "Soglie Giornaliere" che "Soglie Opzione Naviga3".