Super 5: capire quanto costa realmente questa tariffa....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Super 5: capire quanto costa realmente questa tariffa....

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Super 5: capire quanto costa realmente questa tariffa....

    Ciao, stavo cercando di fare un paragone "ragionato" tra altre tariffe con SUPER5.

    In pratica notavo che alla fine dei conti è una tariffa che sulla carta sembra ottima, ma poi alla fine dei conti è abbastanza nebulosa.

    In pratica se parlo con TIM CLUB per un ora spendo 11,4 euro ok? Con super 5 parlando sempre un ora esatta, pagherò 3 euro.......

    Quindi così sembra incredibilmente conveniente....

    Però ecco il mio dubbio amletico....

    Parlando di iptetiche "telefonate" da 3... 6.... 9.... minuti eccc....tutto va bene, i conti tornano e il monte di 1000 minuti si erode tranquillamente.

    Però se invece faccio tante telefonate da pochi minuti, magari da 4 minuti..... alla fine non diventa controproducente come tariffa?

    Insomma.... i 1000 minuti sulla carta ci sono .... però se li erodo con telefonate che non durano esattamente lo scatto da 3.... bhe non ci rimetto?


    Pago per avere 1000 minuti, ma alla fine sarebbe meglio parlare di 333 scatti.

    Per questo secondo me... bhe.... questa SUPER 5 non è molto limpida... anzi confonde parecchio il cliente

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    duplicate.....

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    inoltre lo scatto non è 15 cent ma 16 cent considerati i 3 euro al mese di canone che spalmati su 333 scatti fanno quasi un cent. Piu c'è l'obbligo di ricarica e il tetto di 1000 minuti. Preferisco una tariffa senza scatti come wind a 17 cent

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Prego qualche admin di cancellare il dup.

    :-(

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    oppure la mitica easy day special

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    41

    Predefinito

    1000 chiamate da 1 minuto costano 150e con super5 e170e con wind17per quello che riguarda il mio caso, da quanto sto monitorando il mio traffico con un file excel, su 250 chiamate di varia durata, da 1 sec a mezzora, con super5 avrei speso 66,30e mentre con wind17 ho speso 147€

    ciao

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    dipende dalle chaimate se si fanno molte chiamate sotto il minuto conviene wind, soprattutto chaimate da pochi secondi. Qui los catto alla risposta c'è ma è mascherato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social