Differenza tra "tua7" & "tua free"????? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Differenza tra "tua7" & "tua free"?????

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Highlander581 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dettagliatamente elencare le differenze tra Tua7 e Tua free?
    News dell'inizio mese.
    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=25437
    Simone ©


  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    ..e chi l'ha detto? Io ho tutte e due le promo attive e le sto usando senza problemi
    Sei nsicuro di avere la "Chiama e Videochiama un amico" (anche nota come Prezioso Natale) e non la "Chiama e Videochiama Gratis"?

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Sei nsicuro di avere la "Chiama e Videochiama un amico" (anche nota come Prezioso Natale) e non la "Chiama e Videochiama Gratis"?
    Aspetta, perchè c'è differenza fra "Chiama e Videochiama un amico" e "Chiama e Videochiama gratis un amico"? Io pensavo fosse la stessa cosa comunque io ho la seconda abbinata con una tua7

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Aspetta, perchè c'è differenza fra "Chiama e Videochiama un amico" e "Chiama e Videochiama gratis un amico"? Io pensavo fosse la stessa cosa comunque io ho la seconda abbinata con una tua7
    Se hai la "Chiama e Videochiama Gratis" dovresti pagare lo scatto alla risposta e forse hai delle limitazioni all'utilizzo su rete non tre (ma non ne sono sicuro), mentre la "Chiama e Videochiama un Amico" prevede 1 ora di chiamate e 1 ora di videochiamate gratis al giorno, senza scatto ed è utilizzabile anche su rete Tim.
    La seconda è sicuramente incompatibile con Tua7. Su due mie sim non hanno potuto attivare la Tua7 e l'anno sostituita con la TuaFree.
    E pensare che su una delle due mi avevano inviato anche l'offerta cartacea a casa!!! Che incompetenti!!!

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Allora, non facciamo confusione. Io ho attiva la promo "Chiama e Videochiama gratis un amico", mi sembra promo data nel periodo natalizio, NON PAGO NESSUN SCATTO e funziona sia in roaming TIM che sotto TRE (tu ti stai confondendo con le varie Gente di tre, vietato ai minori etc che funzionano solo sotto TRE), inoltre per 6 mesi ho la tariffa tua7 e anche quella, ho controllato, è attiva regolarmente.
    Quindi, almeno per me, nessuna incompatibilità!

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Allora sei stato fortunato.
    A me l'anno provata ad attivare su due usim senza successo e mi hanno detto che ciò era dovuto all'incompatibilità suddetta.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tmazzoni Visualizza Messaggio
    Neanche Tua Free e Gente di 3 in Attivazione sono compatibili
    Rispondo in leggero ritardo.Sono compatibili.fino a stanotte le avevo entrambe attive.Ora per sbaglio mi hanno attivato la tua sette invece della tua free!
    x

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social