4371 e gente di 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

4371 e gente di 3

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Red face

    Oppure, finchè non uscirano le scratch potresti utilizzare le Top FASHIO/MUSIC Card: costano 5€, e ti danno 2 canzoni e 3€ di traffico, oppure dei brillantini X il cellulare e sempre 3 € di traffico...
    Un modo molto sottile x farti pagare i cdr, ma sono cmq valide x rinnovare la GD3.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Ok, quindi entro fine agosto devo fare una ricarica di qualunque importo. I've understood
    Open Source Forever [OSF]

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    L'operatrice che l'ha attivata alla mia ragazza le ha detto che la ricarica minima è 10 euro, quella da 5 non basta. Visto che mi fido più di voi che di quei poveretti (perché la colpa non è loro, ma di chi non li prepara adeguatamente), potete confermare?

    Ciao
    Guido

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    la ricarica da 5 basta e come.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    volevo fare una domanda ai più informati ho ricaricato la scheda il 02/08 e mi hanno attivato il 07/08 gd3 in attivazione, la ricarica ke ho fatto prima del 07/08 mi rende valida gd3 per il mese di settembre oppure avrei dovuto fare una ricarica in data successiva al 07/08???
    Attendo una vostra cortese risposta, grazie.

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    non hai provato? facci sapere tu!! prova a mandare un sms verso un tre e dicci se lo paghi o no!

    secondo me dovevi farla dopo... ma illuminaci!!

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    non hai provato? facci sapere tu!! prova a mandare un sms verso un tre e dicci se lo paghi o no!

    secondo me dovevi farla dopo... ma illuminaci!!


    In effetti ieri due chiamate verso utenze tre mi sono state tariffate, quindi anke a me è venuto il dubbio ke dovevo ricaricare dopo quella data anke se mi sembra assurdo xkè nel mese solare la ricarica l'ho fatta,cmq ho scritto una email alla tre per avere lumi ma se qualcuno del forum mi può rispondere con certezza è meglio vista l'incompetenza degli operatori tre in certi casi.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riccardo73 Visualizza Messaggio
    a me è venuto il dubbio ke dovevo ricaricare dopo quella data
    a me un'operatore della TRE che mi aveva attivato in agosto Gdi3 su una mia sim silente mi aveva detto che avendo gia' ricaricato quel mese l'opzione sarebbe stato attivata a OTTOBRE. Infatti il meccanismo si attiverebbe con la PRIMA ricarica del mese e non con le successive.
    Cosi' mi hanno detto e cosi' riferisco (non provo perche' la sim silente sta in un Pupillo operator-lock)


    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    a me un'operatore della TRE che mi aveva attivato in agosto Gdi3 su una mia sim silente mi aveva detto che avendo gia' ricaricato quel mese l'opzione sarebbe stato attivata a OTTOBRE. Infatti il meccanismo si attiverebbe con la PRIMA ricarica del mese e non con le successive.
    Cosi' mi hanno detto e cosi' riferisco (non provo perche' la sim silente sta in un Pupillo operator-lock)


    ciao


    Forse volevi scrivere SETTEMBRE e non OTTOBRE, o erro?

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riccardo73 Visualizza Messaggio
    Forse volevi scrivere SETTEMBRE e non OTTOBRE, o erro?
    OTTOBRE
    in agosto prima di chiamare l'operatore per farmi attivare Gdi3 avevo ricaricato la Sim in questione, l'operatore mi ha attivato l'opzione
    ma mi ha detto quanto riportato, ossia che l'opzione si attivava con la PRIMA ricarica del mese e avendo io gia' effettuato tale ricarica quel mese,
    avrei dovuto aspettare settembre, fare una ricarica e vedere attiva l'opzione a OTTOBRE.Questo mi e' stato detto.

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social