non hai provato? facci sapere tu!! prova a mandare un sms verso un tre e dicci se lo paghi o no!
secondo me dovevi farla dopo... ma illuminaci!!
Visualizzazione Stampabile
non hai provato? facci sapere tu!! prova a mandare un sms verso un tre e dicci se lo paghi o no!
secondo me dovevi farla dopo... ma illuminaci!!
In effetti ieri due chiamate verso utenze tre mi sono state tariffate, quindi anke a me è venuto il dubbio ke dovevo ricaricare dopo quella data anke se mi sembra assurdo xkè nel mese solare la ricarica l'ho fatta,cmq ho scritto una email alla tre per avere lumi ma se qualcuno del forum mi può rispondere con certezza è meglio vista l'incompetenza degli operatori tre in certi casi.
a me un'operatore della TRE che mi aveva attivato in agosto Gdi3 su una mia sim silente mi aveva detto che avendo gia' ricaricato quel mese l'opzione sarebbe stato attivata a OTTOBRE. Infatti il meccanismo si attiverebbe con la PRIMA ricarica del mese e non con le successive.
Cosi' mi hanno detto e cosi' riferisco (non provo perche' la sim silente sta in un Pupillo operator-lock)
ciao
OTTOBRE
in agosto prima di chiamare l'operatore per farmi attivare Gdi3 avevo ricaricato la Sim in questione, l'operatore mi ha attivato l'opzione
ma mi ha detto quanto riportato, ossia che l'opzione si attivava con la PRIMA ricarica del mese e avendo io gia' effettuato tale ricarica quel mese,
avrei dovuto aspettare settembre, fare una ricarica e vedere attiva l'opzione a OTTOBRE.Questo mi e' stato detto.
ciao
veramente ti pigli la ricarica da 10 con 55 feed
fino a poco fa c'era anche da 20 a 65, ma anche lst è stata rimodulata evidentemente, insieme alla sparizione del nokia n73 :wall:
si ma che smaronamento raccogliere punti su LeSaiTutte :shock:
non comprerei mai una semplice ricarica... al pensiero di vedermi azzerare tutto per un "premio" cosi scarno starei male :barella:
bé senti la ricarica da 20 a 65 punti era una favola... quei punti te li facevi in 7 giorni... però siamo OT
Scusate se insisto con l'argomento abbondantemente eviscerato:unsure:
Oggi ho comprato una VM. , ancora non è attiva, ma lo sarà entro settembre (spero:rolleyes:)
il mio dubbio è:
gente di tre è subito attiva? lo sarà solo a Ottobre? e devo ricaricare adesso per averla attiva in ottobre?
grazie per le risposte