mi auguro che le tanto promesse .....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

mi auguro che le tanto promesse .....

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    12

    Thumbs down mi auguro che le tanto promesse .....

    coccole che sarrebbero state affettuosamente fatte al popolo dei rimodulati non si limitino solo ai tristi e malinconici messaggi che ti invitano nuovamente ad approfittare dell'offerta jolly (quasi fossero un sollecito di pagamento) o alla mirabolante offerta che l'autoricarica ad agosto e settembre radoppia....sarebbe veramente di uno squallore deprecabile.....chi vivrà vedrà... (a proposito mi continuano ad arrivare sms promozionali su una sim portata in TIM da oltre dieci giorni.....)

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aretrius Visualizza Messaggio
    coccole che sarrebbero state affettuosamente fatte al popolo dei rimodulati non si limitino solo ai tristi e malinconici messaggi che ti invitano nuovamente ad approfittare dell'offerta jolly (quasi fossero un sollecito di pagamento) o alla mirabolante offerta che l'autoricarica ad agosto e settembre radoppia....sarebbe veramente di uno squallore deprecabile.....chi vivrà vedrà... (a proposito mi continuano ad arrivare sms promozionali su una sim portata in TIM da oltre dieci giorni.....)
    A me oggi è arrivato un sms di "sollecito" ad aderire a Jolly 3... ma non ho ancora ricevuto l'sms di rimodulazione

    Se ne sono dimenticati? Sono l'unico in questa situazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social