Considerazioni su bonus a scadenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Considerazioni su bonus a scadenza

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito Considerazioni su bonus a scadenza

    Sinceramente non capisco il vantaggio che abbia la Tre a far diventare l'autoricarica maturata da credito a bonus.

    Dico questo perché ieri, 31 luglio, ho sentito diversi miei amici che "passavano" il credito a scadenza delle loro Super3 su SIM Wind con Pienowind (cosa che immagino inizieranno a fare da settembre anche tutti i possessori di supertua+, supertua, tuamatic ecc)

    Ora quello che mi chiedo, capisco dimezzare l'autoricarica per guadagnare di più, ma farla diventare un bonus non è controporducente per la 3?

    Non sarebbe più conveniente intascarsi i costi di interconnessione e lasciare che quel credito vada ad accumularsi a crediti già di migliaia di euro (e quindi credito che verrebbe speso chissà quando) piuttosto che dover pagare agli altri operatori i relativi costi di connessione per chiamate che diversamente non sarebbero state fatte?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Giusta considerazione, la quoto in pieno, gli ultimi giorni quando il bonus starà per scadere tutti lo gireranno verso un altro operatore con tariffe ricaricabili e la 3 dovrà pagare i costi di connessione.
    A meno che...... non sanno che qualcuno potrebbe esigere il credito residuo comprensivo di quello accumulato....
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social