Visualizzazione Stampabile
-
Ma hai provato anche tu ad autochiamarti su quel numero per vedere che succede?
Chiamati da casa, o da un altro cell, e vedi che succede sia sul tel da cui chiami sia su quello dove ricevi, e dopo quanti squilli (o secondi, ogni squillo sono 5 secondi).
-
Dopo un po' di squilli invece che terminare la chiamata o dare nessuna risposta attacca automaticamente e sul display di chi chiama compare utente occupate come se avessi rifiutato la chiamata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea_asr1927
Dopo un po' di squilli invece che terminare la chiamata o dare nessuna risposta attacca automaticamente e sul display di chi chiama compare utente occupate come se avessi rifiutato la chiamata
Riprova a digitare ##002#, è il comando per disattivare tutte le tipologie di segreteria.
-
Ho appena aquistato un nokia 6120,ho fatto la procedura che mi hai consigliato ma niente....anzi sembra che i tempi si siano accorciati,dopo pochi squilli attacca.ho provato anche a mandare una e-mail al 133 on line vediamo cosa rispondono.....:furious:
-
Non credo sia un problema di rete.
Io proverei un'altra SIM su quel terminate e vedrei cosa succede chiamandola. Magari una sim di altro operatore che non sia 3.
Altrimenti fatti cambiare la USIM per difetto, il cambio è gratuito!
-
a me capita spesso una cosa assurda. Mi chiama il numero con cui ho il "chiama e videochiama un amico" peccato che è un'altra persona, stesso numero ma altra persona!
-
nessun tipo di problema con il tipo di problema che riscontri!
pure io ho il powerfull con il b in!! neppure all'inizio quando ero fresco di portabilità
ciao
-
Potrei provare a sostituire la sim anche perchè qust'inverno avevo un momo design che bruciava le sim e ripensandoci da allora e' fuoriuscito l'altro problema