promo jolly3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

promo jolly3

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    oggi bello bello vado a ritirare il mio e65 nero che mi ero fatto mettere da parte in una città vicina (60km ma tanto dovevo cmq andare all'università!).
    cominciamo le pratiche...tatata...prendo la carta di credito...CA..O! la carta di credito!! me la sono scordata a casa!! e fortuna che la porto sempre con me!

    morale della favola: il commesso ancora ride, la mia ragazza pure e io domani mi faccio altri 120km...

    insulto libero (me lo merito)!

    cmq tutto risolto...fortunatamente ogni tanto qualcuno che ci capisce si trova!

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    io spero mi tengano valida la mia carta di credito...
    è una ego del circuito visa della CREDEM, ma è ricaricabile anche se è identica in toto a quella normale...

  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Cool dipende dal dealer..

    ragazzi io ho preso il v3xx l'altro giorno, peraltro l'unico modello rimasto a disposizione dei tre indicati in quanto a Bergamo in qualsiasi negozio sono tutti esauriti.

    Comunque nonostante la sim sia intestata a me, ho utilizzato la carta di credito di mia moglie la quale ha però dovuto fornire in sua presenza fotocopia del suo documento d'identità e fare un paio di firme.
    Credo che alla fine non ci voglia molto a fare sta cosa, dipende sempre dalla volontà e dall'abilità del dealer...volere è potere...

    un'informazione: non si può utilizzare il RID bancario per questa promozione Jolly3 in quanto, a detta del ragazzo del negozio, questa offerta è stata portata avanti dalle società di carte di credito (che avranno sicuramente dei guadagni da queste operazioni) in collaborazione con 3...quindi con il vincolo d'utilizzo della carta..
    ciao a tutti

  4. #14
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    esatto, dipende dal dealer, se lo vuole fare e se è capace a farlo



  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    io spero mi tengano valida la mia carta di credito...
    è una ego del circuito visa della CREDEM, ma è ricaricabile anche se è identica in toto a quella normale...
    la ricaricabile non vale ...
    veleni , pozioni , malocchio....

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    amen allora...
    per il mio personalissimo punto di vista non vale pena mi sbatta più di tanto.

    preferisco a natale prendermi il Tytn o il Kaiser..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social