io opterei per un fax..
Al massimo fai anche la richiesta dei avere il dettaglio della fattura via mail o posta..
Arrivata oggi la fattura 3.
Nella precedente fattura avevo pagato giugno-luglio anticipati.
Faccio mnp, passo il 26 luglio a Tim.
Nella fattura odierna, mi rimborsano i giorni dal 27 al 31 luglio, e mi tariffano 35 euro di chiamate!
Ora, l'eventuale extrasoglia, lo ricordo, può essere giusto di 5 o 6 euro, di certo non 30, anzi nell'ultima settimana sono pure avanzate due ore.
Il problema è che non posso controllare il traffico, l'area clienti 3 è stata disabilitata, non posso chiamare il 133, non avendo più la 3...cosa posso fare?Non vorrei spendere più in raccomandate che in rimborso, ovviamente, ma 30 euro sono sempre 30 euro!
Accetto consigli![]()
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
io opterei per un fax..
Al massimo fai anche la richiesta dei avere il dettaglio della fattura via mail o posta..
E' tornato Tuttoericsson.com
Guarda, lo farò, sperando che non lo ignorino...Nel frattempo, però, pago la fattura per intero o solo la parte ritenuta di mia spettanza?
C'è il rimborso 3power, poi come etichetta c'è la classica Voce, video, pagine, ecc... con 32 euro + iva.
E sono addebitati 286 minuti!
Perfetto, anche questo lo chiederò.Sai dirmi il numero di fax corretto?
Grazie a tutti intanto![]()
Rouge
-
per queste domande ti conviene aspettare la risposta di gente un pochino più preparata di me.
Il numero dei fax è 800179600 però non so se gli abbonamenti hanno un numero dedicato.
io direi di pagarla per intero, anche perché - a meno che non tu non abbia il bollettino - di solito mica c'è scelta con il RID
Il fax è quello di piccino
Io ho il rid, ma lo avrei disdetto e compilato un bollettino a mano.Comunque, vista anche la cifra non dovuta non grande, la pagherò per intero, e farò subito il fax.
Vi farò sapere
Ultima cosa: in caso di esito negativo, per procedere con il corecom il fax ha valore o dovrò comunque mandare raccomandata?
Rouge
-
il fax ha valore legale come strumento di apertura di un reclamo.
Per la messa in mora per la restituzione eventuale dell'eccessivo addebito, se la cosa non devesse risolversi per via conciliatoria, allora servirà la raccomandata
Il ritorno...