Tv/videofonini Bloccati?sbloccati?!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tv/videofonini Bloccati?sbloccati?!?

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di andrea_asr1927
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    16

    Question Tv/videofonini Bloccati?sbloccati?!?

    Ciao a tutti!
    Sono possessore di un abbonamento a contratto 3 da circa 3anni.
    Qualche giorno fà ho rotto in un incidente stradale il mio videofonino momo design md-1(pessimo!!!) e devo aquistare un nuovo telefono.
    Avendo io l'abbonamento mi hanno riferito che la mia sim legge solo videofonini o tvfonini sbloccati.
    Avevo pensato di aquistare un telefono in offerta della 3 da 99euro(Pubblicità televisiva con la Lettizzetto)ma mi hanno riferito che poi quel tipo di telefono legge solo la sim con cui è abilitata e che se introdurrei la mia all'inizio la leggerebbe per poi bloccarsi(non ho capito se si blocca la sim o il telefono).
    Vorrei sapere se tutto cio' è vero o se solo una trucco della 3 per guadagnarci di piu'.
    Già 2 anni fà ruppi un LG che presi in comodato d'uso quando feci l'abbonamento e comprai un altro LG(sbloccato) a 650euro!!!!mentre lo stesso modello(bloccato) per le sim ricaricabili costava 99euro!!!!
    Mi consigliate di comprare un telefono sbloccato o posso aquistare uno bloccato e usarlo tranquillamente?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    per "telefono bloccato" devi distinguere tra telefoni solo Operator-Lock e quindi bloccati per funzionare con tutte le Usim di 3 e telefoni Usim-Lock ,come dice la parola, che sono bloccati per poter funzionare solo con la Usim3 abbinata.
    i videofonini dell'ultima pubblicità partono da 49euro e sono Usim-Lock.
    quindi potresti guardare i videofonini di Rigenerazione3 oppure gli altri videofonini presenti sullo Shop3 nella sezione "senza scheda"
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ti hanno detto la verita'.

    se non ti spaventa attivare un nuovo abbonamento puoi comunque prendere un telefono qualsiasi in comodato con un piano zero3 che puo' comunque tornare utile per le chiamate verso i 3(e se fa con mnp hai pure la 5,16euro di bonus ogni mese con la promo n tax) e cosi' facendo puoi avere ottimi telefoni a prezzi bassissimi e sono tutti op-lock o free quidni ci usi sia la tua attuale sim che quella che troverai abbinata.

    in alternativa per aver buoni telefoni devi spendere cifre piu' alte o come ti e' stato detto prendere un telefono rigenerato ma son modelli vecchi...o approfittare di offerte di centri commerciali, ogni giorno ci sono offerte su nokia n70 che e' un ottimo telefono

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di andrea_asr1927
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie per l'informazioni....per quanto riguarda il nokia n70 deve essere marchiato3 o questo cellulare legge anche le sim 3(apparte gli altri gestori) ?

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    anche non marchiato 3.

    qualsiasi telefono UMTS va bene per le sim3, avrai qualche ritardo per gli MMS nel senso che su telefoni non brand3 non arrivano all'istante.

    altri UMTS danno problemi col portale3, ma non e' ilc aso del N70 che essendo un telefono che era a listino 3 e' compatibile col portale.

    mi e' venuto in mente che viene venduto il nokia 6120 a 199euro da 3, prezzo prorpio di listino quidni abbastanza facile da trovare ed e' pure libero, ci puoi mettere anche sim di altri gestori.

    credo sia il milgior telefono qualita'/prezzo al momento... n70 si trova 140/150euro a volte in offerta, ma io ti consiglio il 6120

    dai un'occhiata qui:

    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=24886

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    se vuoi usare l'n70 senza il marchio lo puoi fare basta che lo configuri tramite il link che trovi sul sito di 3.
    l'inconveniente è che i terminali senza brand3 riceveranno gli mms in ritardo.

    azz ho visto ora il post di broncos
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social